REVIEW PARTY: Vorrei dirti di no (The Turner Series, vol.2) di Ester Ashton

Cari sognatori, torna Ester Ashton con il secondo travolgente volume della serie dedicata alla famiglia Turner!

51uXPKtb1rL.jpgSERIE: The Turner Series, vol.2
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 23 maggio 2019

Ebook

 Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.
-Max Turner-

La vita di Max Turner, ex agente dell’FBI, è stata segnata dall’omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?

Un amore spezzato, vol.1

E chi poteva essere il prossimo fratello tutto da odiare ed amare se non Max?

Eccoci tornati alla riscoperta della famiglia Turner incontrata attraverso il primo capitolo dedicato a John… non si poteva non desiderare di scoprire la dispotica, ferrea figura di suo fratello a capo dell’agenzia creata subito dopo la tragedia che ha sconvolto il destino di tutti loro.

Se già attraverso le pagine del primo romanzo Max ci era sembrato ferreo e duro, beh… era solo la punta dell’iceberg della sua enigmatica e magnetica figura.

Max… stronzo, misogino, dominante… oppure lacerato, oscuro, freddo ed avvolto dal suo glaciale dolore che negli anni ha stravolto il suo cuore con il peso della colpa…

Sì, perché Max è un bomba ad orologeria pronta a scattare ed a distruggerti con un solo glaciale sguardo, un fisico possente che denota dominanza e timore ad ogni minimo movimento, un carattere bastardo che non si piega a niente e nessuno… lui è potenza, prestanza, un magnete quando entra in una stanza… lui è lussuria pura, lasciva e totalizzante… lui è…

Lui è un personaggio che vi ossessionerà facendovi vivere continui picchi tra furia accecante e passione travolgente… è complicato, è annientante eppure rivitalizzante al tempo stesso… è il tuo tutto o il tuo niente…
Si vive in balia di lui e del suo umore, della sua anima, delle sue decisioni… lui dice tu esegui, punto e basta, ma…

E questo ma miei cari lettori è grande come una casa poiché mai si aspetterebbe il ritorno di un “fantasma” dal passato….

Un solo nome, Emma, e ciò che per cinque anni ha strenuamente lottato per dimenticare lo travolgerà come un treno in corsa…

Emma non è una donna come tante, non è più la facile innamorata ragazza conosciuta negli anni passati… ora lei è una DONNA cresciuta nella rabbia e nel rancore del solo uomo che ha fatto palpitare il suo cuore per poi lasciarla lì sola sulla soglia di casa ed il gelo ad avvolgerla.

Il destino li ha fatti incontrare…
Una decisione separare…
Ma ciò che sembra perso può ritornare…
Il pericolo incombe…
La rabbia esplode…
Fuggire e solo fuggire da se stessi e da ciò che si vuole…
Se una seconda possibilità incombe tu cosa faresti?
Quanto i sensi di colpa posso condizionare noi stessi?
Sei un codardo o un lottatore?

Sognatori, beh… qua c’è di che strozzare Ester e al tempo stesso baciarla! 😅

Da dove cominciare? Bella domanda, dato che questo romanzo è un tagadà di emozioni così intense, così concentrate e serrate che oddio… resti senza fiato!

Ha creato due personaggi “folli”, rancorosi, complessi, caparbi… insomma fuoco puro ma al tempo stesso capaci di una freddezza e compostezza glaciale… anche se tutto ciò è solo esteriormente… dentro le loro anime è un caos, un cataclisma innescato fin da loro incontro dopo ben cinque anni.

Ester Asthon ci presenta una lotta contro se stessi, contro i desideri più agognati e devastati senza respiro, mai pronti a cedere, mai pronti a concedere il beneficio del dubbio… due personaggi così critici verso se stessi che cavoli, quattro padellate in testa nessuno gliele toglie!

Eppure al tempo stesso sono elettricità e travolgimento, due “calamite”, due anime legate dal destino se solo volessero aprire gli occhi e scendere a patti con se stessi, ma se così fossero non sarebbero loro…e se così fosse non potrebbero prenderci così tanto.

Ester ci attesta anche in questo nuovo volume la possibilità di una seconda chance, di quanto il destino sia beffardo verso noi stessi oppure chi lo sa…

Non da meno il peso del senso di colpa scatenato anni addietro ma che ancora ha i suoi lasciti… anzi è un peso così grande in grado non solo di cambiarti radicalmente ma anche sconvolgere chi ti sta attorno.

Ho apprezzato non poco il sottile e fine collegamento ai personaggi cardini del primo romanzo andando ad arricchire il tutto e renderci ancora più coinvolti del grande legame che ha questa famiglia, non che comunque sia necessario averlo letto ma vi consiglio di farlo poiché è un romanzo imperdibile come questo!

Che dire… sono stupefatta, sconvolta, estasiata per questo nuovissimo volume adrenalinico e travolgente, tutto da leggere e rimanerne coinvolti voi stessi.

Non mi resta che lasciarvi stra consigliandovi questa lettura in attesa del prossimo volume di questa serie che si preannuncia sempre più intensa! ❤

Michy (Blogger Sognare).

62000809_431846617396439_3307879117256392704_n


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...