REVIEW PARTY: Non lasciarmi andare di Maria Marano

Cari sognatori, vi presentiamo un dolcissimo ed intenso romanzo firmato Maria Marano, edito Butterfly Edizioni!

64643544_957216621291946_7351562483951206400_nGENERE: romance, young adult
DATA DI USCITA: 14 aprile 2019

Ebook

Brayan, giovane chirurgo di successo, ha fatto del suo lavoro una vera e propria missione. Concentrato a prendersi cura degli altri, per non dover pensare al passato e a una perdita che lo logora dentro, non riesce a godersi il presente, vivendo di ricordi e rimorsi. Quando salva Carolyne da un incidente stradale, le sue giornate prendono di nuovo colore. Tra i due si crea subito una grande sintonia che li lega intimamente. Brayan non sa perché è tanto attratto da lei, qualcosa di inspiegabile e familiare li avvicina sempre di più. Ma mettersi in gioco, dopo aver tanto sofferto, non è facile. Carolyne sembra arrivata al momento giusto per ricordargli che tutti meritano di essere felici. Chi è abituato a vivere nell’oscurità, però, ha paura persino di un raggio di luce.

Brayan e Carolyne sono i personaggi di questa bellissima storia!

Brayan è un bravo chirurgo, un’eccellenza nel suo campo.
Carolyne è una studentessa universitaria in scienze infermieristiche.
Si incontrano quando lei ha un grave incidente stradale ed è lui ad operarla e salvarle la vita.

‘Non ho resistito, dovevo vederla, dovevo assicurarmi che tutto procedesse nei migliori modi. Mi avvicino al suo letto, il suo respiro è regolare.
Non so perché mi preoccupi così tanto, ma c’è qualcosa in lei che mi attira.’

Ed è proprio per questa inspiegata attrazione che Brayan una sera si ritrova a casa di Carolyne e tra loro è subito alchimia… inizia tra i due una storia.
Loro non parlano di amore, ma l’attrazione è tale che si cercano e si amano ovunque e spesso emergono gelosie anche immotivate.

‘Avere le sue labbra sul mio collo, ha scatenato in me un desiderio che non avevo mai sentito prima. Ha un profumo così buono, schiaccio via alcuni ricordi troppo dolorosi da affrontare.
Lei non tornerà più da me, ora c’è Carolyne, voglio lei.’

64376242_1391770854295740_1936837866025910272_nRicordi lontani che riemergono con sempre più frequenza portando con sé sofferenza, per un qualcosa che Brayan non ha saputo impedire e che gli procura ancora tanto dolore, e per il quale si sente sempre in colpa…
Dall’altra parte ci sono voci ed immagini che emergono da un passato che non è il suo, e che procurano a Carolyne ansia e paure…

Riusciranno i protagonisti di questa stupenda storia, a capire che cosa li attiri? Come se ci fosse un filo sottile che li tiene legati l’uno all’altra!

‘Bisogna sempre rischiare, tuffarsi e nuotare fino alla nostra meta.
Realizzarsi, vedere i nostri sogni diventare realtà.
Io ci riuscirò, la forza e la determinazione non mi mancano.’

Una storia molto profonda di sentimenti e di vita.
Anche se spesso per fuggire a noi stessi ed a quello che proviamo, e spesso accade per non soffrire nuovamente quando abbiamo già sofferto tanto nel nostro passato, ci mettiamo in un mare di guai… e Brayan ci riesce benissimo!
Ma solo l’amore vero sa ritrovarci e rimetterci sulla retta via.

Una bellissima storia d’amore, con una trama coinvolgente, insolita e particolare, che ti prende dalla prima all’ultima pagina.

Da leggere assolutamente, raccomandatissimo! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...