REVIEW PARTY: Inseguendo il destino (Chasing Butterflies, vol.2) di Terri E. Laine

Cari sognatori, scopriamo insieme il secondo volume di questa intensa serie firmata Terri E. Laine, edita Quixote Edizioni!

41N0ahTmOVLSERIE: Chasing Butterflies, vol.2
GENERE: contemporaneo, new adult
DATA DI USCITA: 11 giugno 2019

Ebook / Cartaceo

Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.
Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.
Brie Holloway è bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.
Lui sta accendendo un fuoco nel mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.
Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino…

Sognatori, eccomi nuovamente con voi… questa volta vi parlerò del secondo volume della serie di Terri E. Laine, una scrittrice molto valida che apprezzo tantissimo.
Premetto che pur essendo considerato come autoconclusivo, al suo interno troviamo anche i protagonisti del libro precedente, dato che sono tutti amici e compagni di College… se volete avere delle delucidazioni in merito ad alcuni passaggi che li riguardano in questo volume, vi consiglio di leggere anche il precedente.

<<Non mi innamorerò, non mi innamorerò, cantilenai tra me e me. Una cosa che non potevo fare nella mia camera, a meno che non volessi che la mia compagna di stanza chiamasse l’ambulanza. Quando mi fui calmata entrai e cercai di dimenticare il ragazzo bellissimo che aveva fatto in modo che le lucciole mi accendessero il cuore.>>

Questa è una storia che parla di crescita in tutti i campi, di amicizia, di famiglia… viviamo i primi amori, le prime e travolgenti passioni, piccoli e grandi dolori, momenti di riscatto e di rivincita.
I protagonisti attraversano svariati stati d’animo, senza mai essere troppo tragici, pesanti, esagerati o superficiali… il tutto ci viene presentato in modo semplice, scorrevole, fluido.
Le reazioni, i sentimenti, le emozioni, sono descritte in modo molto realistico in ogni loro sfaccettatura, dalla più dolce alla più triste, rendendo chi legge partecipe di ogni istante.

Dalla sinossi pensavo che Chance fosse il solito ragazzone bello ma un po’ stronzo, invece è un personaggio meraviglioso che vi stupirà com’è successo a me; deliziosa anche Brie, così come tutti gli altri comprimari.
La loro storia intrecciata a quella dei loro amici, in un’altalena di momenti piacevoli e di altri un po’ meno, vi donerà un delizioso mix che sono sicura conquisterà il vostro cuore come ha fatto con il mio!

Non posso aggiungere altro… vi consiglio vivamente la lettura! 😀

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...