REVIEW PARTY: I Will Remember Forever (Serie Red Mask vol.1.5) di Julia A. Carter

Cari sognatori, ritorniamo nel mondo oscuro di questa travolgente serie firmata Julia A. Carter!!!

41vg0MhMCoL.jpgSERIE: Red Mask, vol.1.5
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 9 giugno 2019

Ebook / Cartaceo

Barthel Hofern ha tutto nella vita: successo nel lavoro, prestanza fisica, una famiglia ricca alle spalle e un un’obbiettivo chiaro e preciso da raggiungere.
C’è solo una cosa che gli manca, avere nel suo letto una rossa dagli occhi color smeraldo che invade i suoi sogni senza lasciargli scampo.
Ma Barthel nasconde un segreto. E quel segreto può far male.
Che fare?
Lasciarsi andare e vivere il momento o continuare a logorasi in un’attesa che lo divora?
Sarà la rossa la chiave per la sua salvezza o sarà il biglietto per la sua dannazione?
Un passato scomodo e un futuro inarrivabile lo mettono davanti a un bivio: lottare per vivere o arrendersi e morire.
Cosa sceglierà Barthel?
Quale parte di lui avrà la meglio? La ragione o il cuore?
Un nuovo, complicato puzzle nel quale sarà proprio l’ultimo pezzo a decidere per il suo destino.

A complicated girl (vol.1)

>>>ATTENZIONE<<<
Trattandosi del seguito legato al primo volume della serie, vi consigliamo di leggere prima la recensione ad esso dedicata nel link sopra indicato.

Ieri ve lo avevo promesso ed ora eccomi qui a parlarvi del nuovissimo, scioccante, stupefacente volume di questa serie dove nulla è ciò che appare…

Julia A. Carter se nel primo è stata sadica, ora diventa malefica nell’inoltraci in questa storia di due personaggi enigmatici, vuoti ma pieni di dubbi ed un passato oscuro che ha caratterizzato la loro vita…

Tutto comincia da un semplice ruolo all’università ma che andrà a creare un filo conduttore tra Barthel ed Ellis, colleghi ma che un semplice incontro anni fa li aveva già segnati nel profondo…

Tra pregiudizi, paure, malelingue e travolgente passione ecco che qui andiamo a scoprire un percorso nuovo, alla riconferma di un destino beffardo che irto di ostacoli rischia di farti cadere, perdere la speranza ma anche affiancarti qualcuno che potrebbe darti la forza di lottare, di affrontare i tuoi demoni, di instillare in te fiducia e amore.

Ma la nostra “Malefica” mille ne pensa e ne scrive quindi ecco che con abilità ti rapisce, ti fa mozzare il fiato, ti gela il sangue e non si dispensa nel darci pure il “colpo finale” portandoci a rimettere in discussione tutto, tirando fuori quell’orrore, quell’inferno che mai sembra scomparire,che sempre in agguato è pronto a colpire quando meno te lo aspetti.

Cosa succede se quando tutto sembra perduto e ti viene offerta la felicità?
Quanto è difficile ricominciare, affrontare i propri demoni, donare se stessi ed il proprio cuore?
Se ciò che più temi al mondo rischia di farti perdere tutto e distruggere le persone che più ami, cosa si è disposti a fare?

Tra pene e torture immani, fazzoletti a sbafo e cuore in gola lo divori sempre più bramoso e spaventato di saper “di che morte morire”, di capire se quella calda luce che è amore ce l’ha farà a splendere oppure sarà inghiottita dalle tenebre oscure della desolazione e solitudine.

Che dire… la scrittrice non si smentisce, non perde un colpo anzi alza il tiro aggiungendo stuzzicanti, intriganti nuove verità solleticando la tua curiosità alla volta del prossimo volume che sicuramente non sarà solo emozionante ma ricco di suspense, adrenalina e molte altre travolgenti sensazioni marchio indelebile di tutta la serie.

Leggetelo, fatevi catturare dalle sue pagine, scatenare le vostre paure, scombussolare la vostra libido in questa lotta per la vita e l’amore! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...