REVIEW PARTY: Colpo vincente (Serie Vegas Crush, vol.1) di Brit DeMille

Cari sognatori, scopriamo l’intenso romanzo di Brit DeMille, edito Hope Edizioni!!!

51fbfhkkSWL

SERIE: Vegas Crush, vol.1
GENERE: sport romance
DATA DI USCITA: 10 giugno 2019

Ebook

«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.» 
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto? 

Sognatori, credo che Brit DeMille scegliendo questa storia per il suo esordio sia andata dritta in rete… capirete leggendo…

Il romanzo ci porta nel mondo dell’Hockey sul ghiaccio, dei social media e del loro utilizzo nell’ambito lavorativo.
Vivremo la storia d’amore attraverso vari punti di vista dato che, oltre ai due protagonisti principali Evan e Holly, al suo interno ci sono anche amici e colleghi di lavoro ed ognuno di loro darà il suo contributo alla storia.

Devo dire che le parti sportive sono entusiasmanti; le tecniche di gioco, le azioni sul campo, le dinamiche all’interno della squadra, sono descritte in modo molto semplice e perfettamente comprensibile, anche per chi come me non conosce nulla di questo sport… le ho trovate molto appassionanti e mai noiose, anche le parti dedicate al lavoro della protagonista sono molto interessanti ed estremamente attuali.
La loro immediata attrazione viene vissuta passo passo… la gustiamo molto lentamente, in un crescendo via via sempre più coinvolgente.

“Stavo dando il meglio di me, pronto a costringere alla sottomissione un pivello, quando mi giro e vedo le più belle labbra imbronciate che io abbia mai desiderato conoscere. O baciare. O farci una lunga lista di altre cose… Spero davvero che sia una reclutatrice perché qualunque giocatore attratto dalle donne accetterebbe di fare parte della squadra in cui lavora quello schianto.”

Trovo molto ben riuscito il mix tra storia d’amore, sport e social media.
L’alternanza di momenti estremamente dolci e romantici con altri di forte passione, inframezzati da divertenti scambi di battute e azioni sportive altamente adrenaliniche rendono questa storia frizzante e molto piacevole da leggere.

“Accidenti. Non mi va che mi piacciano gli stessi film che interessano a lui. Non voglio pensare a tutte le cose che potremmo fare insieme. È un playboy, puro e semplice. Ha riconosciuto che il pensiero del matrimonio gli scatena attacchi di panico. Non è adatto a me. Spezzerebbe il mio fragile cuore. Non posso fissarmi su di lui in questo modo. Ma è così.”

Consigliatissimo se amate gli Sport/Romance dove si ride, si ama, si sogna! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...