REVIEW PARTY: Doppia sfida (Double Trouble Series, vol.2) di Bianca Ferrari

Cari sognatori, continuiamo ad emozionarci con il sequel di questa travolgente serie firmata Bianca Ferrari!!!

91UvpUNFkIL.jpgSERIE: Double Trouble Series, vol.2
GENERE:
erotic romance
DATA DI USCITA:
22 giugno 2019

Ebook / Cartaceo

Recensione – Partita doppia (vol.1)

Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti.
Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l’ultima volta l’uomo che ha finalmente capito di amare. Incapace di gestire il mare di incertezze, dolore e paura che l’ha travolta, Cinnamon non ha potuto fare altro che tornare a Wildrose, nel caloroso abbraccio della sua famiglia.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
È stato quello l’istante in cui Abel Cavendish ha preso la decisione di abbandonare Chicago per lasciare indietro i suoi fallimenti, i suoi doveri, il legame simbiotico con suo fratello e dedicarsi alla scoperta di qualcosa di più importante del sesso occasionale, dei soldi e del potere. Qualcosa che possa fargli scordare tutte le sue scelte sbagliate.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza bianca suo fratello e la donna che gli ha fatto perdere la testa. E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l’unica occasione per essere felice.
Ma, come sempre, arriva il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine e basta uno sguardo per cambiare ogni cosa, un contatto che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri e si trasforma in qualcosa di più.
È così che, messi di fronte ai propri desideri, i due fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro… Doppia Sfida.

Oh mon Dieu!!! 😲😲😲

Dopo che, nel primo volume, il mio cuore si è frantumato come quello di Cinnamon e che lungo il percorso verso la sua casa ne perdeva i pezzi… beh, tanto ho atteso… tanto ho sognato che il mio ritornasse a battere, che loro ritornassero nella mia vita, che dessero nuova linfa alla mia speranza che sempre più moriva…

Tante cose mi ero immaginata ma Bianca come sempre mi ha sopraffatta, sconvolta, distrutta con queste sue nuove pagine dense di sentimenti e paure, così intense da non lasciati respiro, così uniche da stravolgere tua realtà e catturarti nella loro in questo viaggio che sa di riscoperta, passione e oblio!

Ed eccoci qui… tre mesi son passati dal quel giorno a cui la speranza del ritorno di Caleb nella sua vita ha ceduto il posto al senso di vuoto della sua assenza spingendola a fuggire e ritornare tra il calore delle mura che l’hanno vista cresce tra l’amore di coloro che la amano… ma tutto ciò basterà a lenire il dolore?

Caleb… un’uomo che così forte, arrogante , fiero… ora lo ritroviamo spento, perduto nel suo lungo percorso che in questi mesi ha intrapreso per liberarsi per la seconda volta dal baratro profondo che la M4 a gran voce lo chiamava in questi anni e, con l’arrivo di Cinnamon franando ogni sua sicurezza, vi si è aggrappato come una scialuppa di salvataggio. Ogni notte la sogna… il suo cuore a gran voce la reclama… lei, la musa della sua anima… lei, la sola in grado di renderlo nuovamente completo…

Abel, in viaggio finalmente con in mano la propria vita, ora alla ricerca di seguire quei sogni mai abbandonati ma che per anni accantonati per stare accanto a suo fratello e salvarlo da se stesso, essere l’ancora di salvezza dall’oscuro baratro che sempre lo “richiamava”. Una sola consapevolezza nel cuore scoperta nel dolore di ferire la sola persona che mai avrebbe voluto “perdere” eppure al tempo stesso libero dalle briglie che negli anni e soprattutto negli ultimi mesi lo soffocavano…

Ecco il nostro trio frizzante, catalizzante, irriverente,doloroso… che nella prima parte abbiamo amato, odiato, giudicato, pianto… è ritornato e ora tutti i nodi vengono al pettine…è il momento di prendere a piene mani il proprio cuore, aprire la propria anima, combattere per ciò che si desidera, per il loro futuro… tutto è semplice a parole, tutto è facile quando sono gli altri a dirlo…

Ma quando tocca a te metterti in gioco come reagirai? Se la paura ti blocca, gli incubi ti perseguitano e la follia ti cattura cosa farai? Ora è tempo di decidere, cosa vuoi per il tuo futuro? Cosa sei disposto a fare per Amore?

Bianca non si smentisce anzi rincara la dose con queste pagine che segnano ogni punto del tuo cuore e anima!

Ritrovare i miei adorati personaggi così persi e distrutti, divisi ma al tempo stesso legati da quel filo sottile che il destino pochi mesi prima aveva legato insieme per poi quasi stritolarli portando tutti loro alla deriva… alla distruzione di se stessi prima di arrivare alla primordiale consapevolezza della verità celata sotto la coltre di maschere e parole taciute. Eppure eccoci in una nuova lotta, la più ardua, quella che se si perde solo la morte può salvarti da una vita di vuoto assoluto, dalla perdita della tua stessa essenza, della linfa che giorno per giorno ti spinge a vivere per la tua stessa anima, lei… il tuo cardine, lui… il tuo cuore, il tuo inizio e fine.

Insomma sono ancora stravolta, attonita di fronte ad una realtà che mai avrei immaginato… Bianca non ci regala cuori e fiori ma anzi ci spinge in una verità, realtà fin troppo vera per essere “inventata”…  troppo reale per essere solo un pallido sogno… qui ci ritroviamo in delle pagine che catturano tutto di te stesso per avvolgerti in questo viaggio impervio dove ad ogni benedetta ,maledetta, infernale svolta ci attende l’incognita.

Dolore, dubbi, paure, amore, famiglia, incubi, realtà, sogno, desideri… tutto ciò viene descritto, viene raccontato, ci coinvolge con domande primordiali,ossessionanti, che sono il fulcro di tutto…

Sei io non andassi bene?
Se non potessi renderla felice?
Se non fossi realmente il suo futuro e mi lasciasse?

Oddio quanto ho adorato queste pagine, quanto mi hanno fatto ridere per i loro episodi esilaranti che abile la scrittrice ha inserito per rendere più leggeri quei momenti di sconforto eppure al tempo stesso reali e palpabili come parte di me stessa, come la passione mi ha coinvolta ed ammaliata, mi ha rapita tanto quanto i dolore, il vuoto, le lacrime, un manto che sempre più mi mozza il fiato facendo frenare la mia speranza, in caduta libera verso un baratro senza fine dove il gelo sempre più mi penetrava nelle ossa.

Bianca in questa seconda parte è stata in grado di rimettere in discussione tutto a partire dagli stessi personaggi che qui li riscopriamo nuovamente ben diversi da ciò che erano, ma bensì segnati dagli eventi che li hanno condotti fino ad ora dove tutto è in gioco e che con una sola mossa puoi perdere tutto e tutti.

Doppia Sfida lo dice il nome stesso è una doppia lotta in cui i due fratelli Cavendish dovranno affrontare Cinnamon, lottare per la felicità, per quel futuro tanto des…iderato eppure al tempo stesso sfuggevoli nell’impervietà dura che la vita ci offre giorno per giorno, un ostacolo alla volta, una scelta, una bugia, una omissione…

Ancora ora seppur terminato, mi ha talmente catturato, stravolto, scombussolato, fatto palpitare il cuore, piangere, ridere, bestemmiare, odiare, amare non sono pronta a dirgli addio.

Leggetelo, ve lo consiglio… non potete, non dovete farvi perdere l’opportunità di scoprire un Amore così disperato, desiderato, condannato e al tempo stesso unico ed indispensabile per la propria stessa esistenza.

Il mio ultimo pensiero lo dedico a Bianca per dirle grazie per queste pagine, questa duologia… per le lacrime versate, i sorrisi e le risate senza freno ma soprattutto per l’amore con cui hai fatto letteralmente scoppiare il mio cuore! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...