TOUR RECENSIONI: Il tuo bacio tra mille (Latinos, vol.2) di Marianna Vidal

Cari sognatori, eccoci con un nuovo appuntamento! Oggi scopriamo il secondo romanzo della serie di Marianna Vidal!!!

latinos2

SERIE: Latinos, vol.2
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 5 gennaio 2019
(2ª edizione)

Ebook / Cartaceo

Un’isola in inverno, una star affermata in piena crisi e una giornalista recalcitrante danno vita ad un’imperdibile storia d’amore
Già a quindici anni Federica ha scoperto che quella di Pablo Echevarría è solo una maschera, che indossa per un pubblico adorante, dietro la quale si nasconde un cinico mestierante, ma quando a ventisei anni la svolta professionale nella rivista Famosi arriva proprio grazie a lui, si vede costretta a mettere da parte i ricordi delusi di una fan adolescente, per stanarlo dalla lussuosa villa ad Ischia, dove Pablo, in profonda crisi, si è rifugiato dal mondo.
L’uomo che incontrerà sarà completamente diverso da quello immaginato.
Pablo ha la sensazione di conoscere Federica Bocci, la fastidiosa giornalista che il suo manager ha contattato per la stesura di un romanzo sulla sua vita, e lo strano astio di lei, a lui che è abituato all’adorazione delle donne, rafforza il sospetto che si siano già incontrati prima, anche se lei si ostina a negarlo, tenendolo a distanza. 
Prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto. Tutti ne hanno uno. Lui lo sa bene, perché il suo è più grande di quello degli altri.

AUTOCONCLUSIVO

Pablo Echevarría e Federica Bocci, sono i protagonisti del secondo libro della serie Latinos.
Pablo è uno dei cantanti più famosi dell’America Latina che ha passato un periodo difficile della sua vita, così viene relegato ad Ischia dal suo manager per allontanarsi dalla scena, riprendersi e scrivere il libro sulla sua vita, ma dovrà essere affiancato da una giornalista per tutto il tempo!

Federica come avrete immaginato, è la giornalista che dovrà decidere di accettare o meno questo nuovo incarico.
Lo accetterà o acconsentirà di perdere il lavoro che ama solo per una delusione adolescenziale?

‘Non puoi rinunciare a un’ottima occasione di lavoro, per una battuta infelice di un artista che magari non era neppure in sé. La ragazzina è rimasta delusa dalla realtà, ma la donna saprà gestire questa vicinanza forzata, capendo al volo se la prima impressione era esatta o sbagliata’

Ed è così che la collaborazione tra i due ha inizio.
Federica scoprirà ben presto che oltre alla facciata di uomo di spettacolo c’è anche un’anima, sempre pronto alle necessità delle persone a cui vuole bene, ed anche lei a suo modo ne viene coinvolta quando sta male, lui la cura e l’assiste come se fosse una cosa preziosa.

‘Chissà perché invece a me sembra di averla già vista da qualche parte. È sicura che non ci siamo già incontrati in passato?’

Questo modo di reagire, stona molto con il ricordo che si è fatto lei all’età di quindici anni e per questo, per la paura di cadere nuovamente nella sua rete, lei gli sfugge… è scontrosa e si chiude a riccio.
E quando lui comprende che l’unico motivo di questo suo allontanamento è perché si sono già conosciuti, inizia a tartassarla per sapere dove, quando e come…
Riuscirà Pablo nel suo intento?
Riuscirà Federica a salvaguardare questa volta il suo cuore?

‘Metti ordine nella tua vita e torna da me’

Tutti noi abbiamo dei segreti, piccoli o grandi… e Pablo ne ha uno stratosferico, che riesce a nascondere benissimo e che solo un cuore innamorato, scava a fondo e porta alla luce…
Riuscirà Pablo a risolvere il suo problema più grande e riavere nella sua vita Federica?
E principalmente riuscirà lei a far cadere l’immenso muro che ha innalzato nel suo cuore intorno al nome di Pablo?

Una storia carica d’amore, di suspense, di emozioni che ti inchiodano dalla prima all’ultima pagina per poi constatare con malinconia di essere arrivata alla fine.
Va letto assolutamente! ❤

Maria (Recensionista Sognare).

pf_1561846282

Vi siete persi la recensione precedente? Eccola qui…
Vieni via con me

Al prossimo appuntamento… stay tuned!!!


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...