REVIEW PARTY: White (Serie Black, vol.3) di T.L. Smith

Cari sognatori, eccoci con il terzo ed ultimo intensissimo volume di questa serie firmata T.L. Smith, edito Hope Edizioni!!!

51fKvOmemFL.jpgSERIE: Black, vol.3 – epilogo
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 1 luglio 2019

Ebook / Cartaceo

Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi.
No, non è corretto: perdo pezzi.
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle.
Anche se vorrei farlo.
Vorrei farlo per lei.

Questa è la storia di Jack e Addy.
Questa è la storia del loro amore.

Recensione – Black (vol.1)
Recensione – Red (vol.2)

*ATTENZIONE* 
Trattandosi di un terzo volume potrebbe contenere spoiler quindi vi chiediamo di leggere prima almeno le recensioni dei volumi precedenti nei link sopra indicati. 

Un viaggio intenso fatto di sangue, proiettili, malvagità, perversione pura ci ha condotto fino ad ora… a queste pagine dove finalmente ci è data la possibilità di immergersi nell’animo di Jack!

Attraverso i primi due volumi lui si è rivelato un amico fidato, leale, oscuro e “bugiardo” ma al tempo stesso un angelo protettivo per le persone a lui care, pronto a tutto per proteggerle facendo apparire la sua parte più oscura e minacciosa, vendicativa e perversa.

Insomma degno “fratello” di Black eppure anche diverso, due uomini speculari e contraddittori che il mondo in cui sono nati e vissuti li ha forgiati nei peggiori dei modi immaginabili… ed eccoci qui a distanza di mesi di fronte ad un Jack dove ne è rimasto solo il fantasma del suo vero io. Le ferite, le cicatrici che lo hanno segnato all’esterno vanno a braccetto con i demoni che sempre più lo logorano, lo divorano dall’interno trascinandosi nel baratro dell’autodistruzione senza via di scampo…

Solo ,distante dagli affetti a lui più cari… esisterà una salvezza?
Danneggiato, segnato, spezzato potrà mai ritrovare una ragione di vita e far tornare a battere il suo cuore?

Addolorata, sconvolta, attonita, spezzata… ecco come mi sento ora dopo queste pagine pregne di dolore, amarezza, rimpianti e lotta… una guerra serrata contro se stessi ,contro i propri desideri, contro coloro che minacciano te e tutto ciò che potrebbe donarti una speranza.

Fin dalle prime battute ritroviamo un Jack mai visto, così distrutto dopo ciò che gli ha fatto Robbie che scatena un groppo in gola che non ti abbandona mai fino a Andy… lei è l’opposto e al tempo stesso l’incastro perfetto per la sua anima, ma non tutto ciò che si vuole è facile da ottenere.

Andy… lei è tentazione e pericolo, una musa ma anche l’inferno, perdita e speranza in egual misura; lei è unica eppure sfuggevole, inafferrabile che seppur catturata, sguscia via lasciando dietro di sé solo il suo ricordo.

Non sono pagine “semplici”… la scrittrice non ci regala un viaggio in paradiso bensì un percorso agli inferi che sempre più mette in luce le loro disuguaglianze, l’enorme baratro che li divide come due anime alle sponde opposte di un fiume in tempesta che non accenna a placarsi. Essi sono lo in e lo yang, legati seppur distanti, separati seppur uniti… sono l’incontro di due poli opposti alla ricerca di un’isola stabile e sicura per vivere il proprio futuro, che come un miraggio in un colpo c’è e l’attimo dopo è dissolto.

Con queste pagine si chiude questo lungo viaggio attraverso l’oscurità più nera e densa dove solo l’amore può portare un cambiamento, può scatenare un terremoto tale da far infrangere le fondamenta stesse della tua persona rendendoti disperato e perso come in una landa desolata. A nulla serve combattere contro questo sentimento se esso ti chiama a gran voce… certo puoi fuggire, puoi trovare mille e più fantasiosi modi per andare avanti e rinnegarlo, ma per quanto resisterai al suo richiamo?

Ho il magone perché il viaggio è finito… Black, Rose, Jack e Andy mi sono entrati dentro e ora lasciarli è più difficile di ciò che si pensi. Mi hanno insegnato molto, mi hanno tolto molto e io gli ho donato tutta me stessa ed in cambio ho avuto il loro vero io, le loro anime fatte di desideri e sogni infranti, le loro ferite che tra passato e presente li hanno caratterizzati e diversificati e soprattutto principalmente il loro Amore… un sentimento con mille facce diverse, molti risvolti, fatto di attimi e scelte, di accuse e condanne, fino all’inesorabile capitolare e raggiungere quel punto d’incontro che solo le Anime affini sanno trovare, creare e vivere giorno dopo giorno.

Cari lettori qui non troverete cuore e fiori… (quando mai ve li propongo?😅), qui in questo terzo conclusivo, lacerante volume vi attende la verità, la realtà, il bianco e il nero di Jack e Andy… dura sì, ma impossibile sarà per voi non innamorarvene!

Vi lascio con un ultimo pensiero, un addio a loro se volete… ricordate, la vita è fatta di attimi, di momenti speciali che vi si stamperanno addosso, belli o brutti non si sa prima, ma ciò che più conta è che quando il destino vi dona un’opportunità di felicità coglietela, siate egoisti e vivetela fino in fondo, fino a dove più vi porterà…

La vita è un viaggio non dimenticartelo mai!

Michy (Blogger Sognare).

66021262_473747170054136_3030079150787395584_n


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...