REVIEW PARTY: Tutti i colori del mondo di Alessandra Fortunato

Cari sognatori, tra i trulli della Puglia viviamo un dolce storia d’amore firmata Alessandra Fortunato, edito Queen Edizioni!

cover AleGENERE: romance, rosa
DATA DI USCITA: 6 luglio 2019

Ebook / Cartaceo

Helga è una trentenne determinata e con qualche graffio sul cuore, ma sempre pronta a mettersi in gioco. Tradita dall’uomo su cui aveva puntato tutte le sue carte, decide di chiudere con il passato e iniziare una nuova vita e un nuovo lavoro nella solare Puglia.  Qui conosce Thomas, un ragazzo più giovane di lei, all’apparenza pignolo e arrogante, che riuscirà a darle del filo da torcere. La leggerezza e la solarità di Thomas faranno ritrovare il sorriso a Helga che nella sua nuova realtà continua a nascondere il suo piccolo segreto. Riuscirà Helga a sopravvivere alla sua nuova vita e a quel ragazzo tutto pepe? Ma soprattutto riuscirà a chiudere con un passato che torna continuamente?

Helga e Thomas sono i protagonisti di questa stupenda storia d’amore!

Helga è un’affermata veterinaria che si trasferisce in Puglia per non far scoprire subito ai suoi cari, il suo importante segreto.
Thomas è un ragazzo al quale il padre ha obbligato di proseguire le sue orme, essendo lui un grande professore veterinario ed a capo del parco faunistico dove lavora Helga.
Ed è proprio a quest’ultima che Thomas viene affidato per essere inserito nell’ambiente lavorativo, con annessa la speranza che saprà trasmettergli la sua stessa passione.

‘Era davvero lei la mia referente? Avrei passato la maggior parte del mio tempo in sua compagnia? Mi sentii improvvisamente irrequieto, peggio di un adolescente alle prime armi.’

Quando due mondi entrano in collisione, non può che avvenire una catastrofe.
Un po’ come quello che succede tra Helga e Thomas che nel lavorare a contatto ogni giorno, scontrano le loro opinioni lavorative ed i loro caratteri forti.

Può una donna incinta ed innamorata del padre di suo figlio da tempo immemore, sentirsi attratta da un uomo più giovane?
Thomas scoprirà ben presto che oltre alla facciata di donna testarda e risoluta, in Helga c’è anche un’anima, sempre pronta alle necessità delle persone a cui vuole bene, specialmente se si tratta di animali e nel particolare della gorilla Kora che lei assiste, ama e cura al pari di una pietra preziosa.

‘Mi diede un casto bacio sul naso e si allontanò verso i camerini. Il suo gesto non mi lasciò indifferente, sia per l’estrema delicatezza e cura con cui mi era stato rivolto, sia per la passione che vi era celata dietro.’

Possono crollare le proprie certezze e le sicurezze dopo esser fuggita dai propri problemi? E ritrovarli tutti insieme nella città che l’ha accolta tra le sue braccia, l’ha cullata, l’ha fatta sentire protetta ed al sicuro?
E nell’unico momento che doveva essere serena e felice?
Può un uomo di mondo, con un piccolo segreto da nascondere a tutti e con molteplici donne che gli ronzano intorno, perdere la testa per l’unica donna che lo tiene lontano?

Una bellissima storia d’amore fatta di insicurezze, di paure che diventano certezze e sicurezze che solo l’amore può dare, quando è corrisposto ed è immenso.
Riusciranno i nostri protagonisti a coronare i propri desideri, di serenità lei e di famiglia lui? Leggetelo ed avrete tutte le risposte.. ❤

Buona lettura!

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...