BLOG TOUR: TAPPA – IL PESO DEL PASSATO: RIMORSI E SEGRETI – Hannah (Kaelan, vol.2) di Cinzia La Commare

Cari sognatori, oggi in questo Blog Tour dedicato al nuovo romanzo di Cinzia La Commare tocchiamo un tema molto profondo…

HannahHD (1).pngSerie: Volume 2 di “Kaelan”. (Conclusivo)
Genere: romanzo contemporaneo erotico
Data di uscita: 29 giugno 2019

Ebook / Cartaceo

Non avrei mai scordato cosa mi aveva fatto, ma neanche fino a che punto lo avevo amato”.

A volte scappare non basta.
Ad Hannah è stata data l’opportunità per fuggire, Kaelan l’ha lasciata andare, ma la voce dell’uomo che ha amato sembra seguirla dovunque vada.
Lei non riesce a dimenticarlo, e sebbene lo voglia non è capace di spezzare quel legame che ancora sente nei confronti di chi ha portato tanto dolore nella sua vita.
Il terrore, la distanza, la sicurezza che vorrebbe darle Roy, un coetaneo conosciuto nel periodo più orribile della sua esistenza, ad Hannah non bastano per dimenticare Kaelan.
A volte l’unica cosa che puoi fare è tornare.

Tappa infida è questa… Ho appena terminato le sue pagine e ancora sto analizzando il tutto quindi il percorso in cui vi introdurrà sarà il medesimo della mia mente per poi completarsi nella recensione tra pochi giorni…

Rimorsi e segreti quali sono gli uni e quali gli altri? 

Hannah è un viaggio nell’interiore e non solo a distanza di molti mesi da quella notte dove tutto è cambiato… ha mutato ciò che era per palesarsi a noi una ragazza spezzata…

Hannah ci si presenta per certi versi simile a Kaelan… impossibile potreste dire… già, è inverosimile la cosa eppure in qualche modo essa rispecchia seppur in modo marginale, un “sentore” di lui…

Come? Nel nascondere la verità!

La verità su quella notte… le verità sugli accadimenti sia precedenti che successivi a quella notte… lei cela tutto all’interno di se stessa palesando all’occhio esterno una versione distorta…

Ma i segreti portano al rimorso ed al rammarico, portano ad una condanna interiore che mai con il passare del tempo accenna ad alleviarsi, scatenando una serie di eventi che sempre più acuiranno il tutto…

Tutto ciò non porta che a sprofondare sempre più nel baratro dei ricordi, ma ancora di più a ferire ed allontanare tutti da lei ritrovandosi sola con se stessa.

Rimpianti e segreti ne è pregno il romanzo dove pagina dopo pagina tu stesso lettore ti ritrovi avvolto da una nebbia fatta di smarrimento assoluto in una scalata verso la vetta dove ciò che è verità verrà svelata.

I rimpianti… altro emblema cardine poiché seppur non voglia, Hannah vive nel rimorso di ciò che è stato, delle scelte fatte in ciò di cui tu non avevi controllo eppure te ne senti responsabile. Senti una colpa grave quanto ogni respiro il tuo corpo richiedere per vivere.

Ma questo non è tutto… molto altro ho di cui parlarvi e per questo vi aspetto alla mia prossima recensione… 🙂

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...