REVIEW PARTY: Echo, mine (Serie Fallen Guardian, vol.1.5) di Georgia Lyn Hunter

Cari sognatori, rieccoci con l’entusiasmante serie firmata Georgia Lyn Hunter, edita Hope Edizioni!!!

67642475_446773506166394_1203847378512117760_n.jpgSERIE: Fallen Guardian, vol.1.5 (novella)
GENERE: romance, urban fantasy
DATA DI USCITA: 19 luglio 2019

Ebook
Recensione – L’ultima resa (vol.1)

Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.

Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la “normalità” è sopravvalutata.

Echo si è risvegliata dal coma, ma ora deve fare i conti con la sua nuova vita, non è infatti una persona qualunque, ma la discendente di un angelo molto potente. Sarà per tale motivo che imparerà ad allenarsi duramente per diventare la nuova Guaritrice, ma non solo… dovrà essere in grado di far comprendere ad Aethan, il suo compagno, quanto sia alla sua altezza.

Nulla nella loro vita sarà più normale…

Georgia Lyn Hunter con il suo Urban Fantasy “Echo, Mine” ha ripreso la storia dei nostri due protagonisti da dove li avevamo lasciati in “L’ultima Resa” primo volume della saga Fallen Guardian.

“Era morta una volta. Poi aveva sconfitto la morte e si era riunita al mondo dei vivi. Era impossibile che una sciocchezza come la lontananza potesse batterla”.

Echo, a seguito di un terribile incidente, come ho detto prima si è svegliata dal coma e, conscia di essere la discendente di un potente angelo, inizia un duro allenamento degno di una figura così potente.
Aethan, il suo compagno, è intenzionato a proteggerla a costo della propria vita… non vuole perderla, non vuole assolutamente che si cacci nei guai. Ma le minacce sono sempre in agguato e ben presto Echo dovrà affrontare veri e propri demoni.

Molti sono i temi presenti all’interno di questa novella, ma quello che spicca fra tutti è l’amore incondizionato verso la propria anima gemella, pur essendo inevitabili i litigi, poiché nella coppia sono presenti due forti personalità.

“Grazie a quell’unione così intima, Echo sentì il potere di Aethan penetrarla… il morso pericoloso di un uomo letale. Era esaltante sapere che, ogni volta che si lasciava andare, poteva uccidere chiunque altro, ma portare lei nell’estasi del piacere”.

Non mancano di certo avventura, colpi di scena e situazioni molto piccanti.
Le descrizioni degli scenari, delle vicende e delle emozioni che emergono nel corso della lettura del libro sono molto chiare e dettagliate. Ritroviamo ancora una volta l’immancabile glossario, guida essenziale per il lettore il quale deve continuamente confrontarsi con le figure che di volta in volta si presentano sulla scena.
Lo stile è lineare, fresco e originale.

Consiglio la lettura di questo libro a tutti gli amanti del genere fantasy ed agli instancabili romantici. Georgia Lyn Hunters è stata capace di creare uno speciale connubio tra amore e magia! ❤

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...