REVIEW PARTY: Inseguendo il cuore (Serie Chasing Butterflies, vol.3) di Terri E. Laine

Cari sognatori, rieccoci nella serie di Terri E. Laine nel giorno della sua terza uscita, edito Quixote Edizioni!!!

41WBGB3J0WL

SERIE: Chasing Butterflies, vol.3
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 26 luglio 2019

Ebook

Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.

La maggior parte della gente vede Sawyer Cargill come un ragazzo stupendo, ma arrogante, che non prende mai nulla sul serio, compresa la scia di cuori infranti che si è lasciato alle spalle.
Ma in lui c’è molto di più oltre alle battute e alle allusioni sessuali; dietro la maschera che indossa così sapientemente. È nel modo in cui si prende cura degli altri, inclusa me. È nel barlume di dolore nascosto dentro la sua anima.
Io lo vedo per chi è veramente. So che il suo cuore è capace di cambiare da spento e freddo a tenero e appassionato.
La mia è più che una semplice cotta. Sono innamorata di lui.
Ma io non sono l’unica in gioco. Anche qualcun altro che è importante per noi è innamorato di lui. Come potremmo essere felici insieme se so già che l’altra persona resterà ferita?
Noi due, insieme, dovremo capirlo; perché quando finalmente sarà mio, non lo lascerò mai andar via.

Questo è il terzo libro della serie “Chasing Butterflies”; qui incontreremo nuovamente i personaggi che hanno popolato i primi due perciò vi consiglio di leggerli prima di avventurarvi in questa nuova storia.

Inizio col dire che in generale amo le storie d’amore ambientate al College; questa, rispetto alle 2 precedenti di questa stessa serie è più complessa, sotto certi versi più adulta.
I nostri 3 protagonisti principali hanno dei trascorsi difficili alle spalle, sia individualmente che insieme, ciò rende le loro vicende un po’ più complesse da seguire… devo dire infatti che inizialmente mi sentivo un po’ sperduta e confusa, tra di loro le cose non dette sono tante, ognuno di loro nasconde dei segreti e venirne a capo non è stato facile, ma è stato estremamente interessante.

<<Forza dillo,>> affermai.
<<Cosa?>> chiese innocentemente.
<<Stavo solo per dire che non vorrai di certo far venire a quei vecchietti un attacco di cuore.>>
<<Sai che la tua magica lingua potrà anche incantare la maggior parte delle ragazze, ma non me.>>
Cosa sbagliata da dire, ed era troppo tardi per rimangiarmelo.
<<Pensi spesso alla mia lingua?>> Piuttosto che rischiare di dire qualcos’altro, alzai le mani in segno di resa e ne ne tornai nella mia stanza, con lui che rideva del mio pestare i piedi.

Lo stile narrativo di questa scrittrice è molto coinvolgente, infatti dopo i miei primi momenti di confusione la storia si è snocciolata sotto i miei occhi in modo molto fluido, grazie anche ai vari pov presenti.
Ho amato tantissimo questi giovani e complessi protagonisti; mi è piaciuto scoprire che dietro una bella, sfrontata e delle volte un po’ cupa facciata si nascondesse un animo splendente, dolce e romantico.
Ho amato molto come la scrittrice ha affrontato alcuni argomenti all’interno della storia, lo ha fatto con molta delicatezza ma rimanendo a mio avviso molto attinente alla realtà.

È una storia ricca di dialoghi e battute, l’ironia è giustamente mixata a momenti un po’ più duri sull’aspetto emotivo, così da rendere lo scorrere delle vicende un po’ più leggere, anche i molti momenti di intimità sono ben calibrati e soprattutto ben scritti, li ho trovati coinvolgenti ed appassionanti senza essere eccessivi o volgari; l’interazione degli amici dei protagonisti e dei loro familiari ha reso la storia ancora più piacevole e completa… anche se non ho trovato tutti carini e simpatici, a mio parere…

Sawyer, Shelly e Ash mi hanno totalmente conquistata con le loro incertezze, i loro segreti, il loro amore, la loro amicizia… mi hanno fatto ridere, piangere, sospirare, mi hanno portata a schierarmi delle volte con uno, delle altre volte con l’altro in un turbinio di emozioni che mi ha accompagnato per tutta la lettura della loro storia!

Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo, spero tanto che parlerà di Ashton… soprattutto perché non tutto è stato svelato su di lui, voglio assolutamente capire chi lo fa sorridere…

Alla prossima sognatori! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...