RECENSIONE: Rendila Schifosamente Felice – La Regina e lo stupido Re (Dilogia, vol.2) di Olivia Ross

Cari sognatori, eccoci alla seconda ed ultima parte di questa intrigante dilogia firmata Olivia Ross!!!

cover KINDLE.jpgSERIE: Dilogia, vol.2
GENERE: romance contemporaneo
DATA DI USCITA: 20 luglio 2019

Ebook
RECENSIONE – Il Principe, la Regina e lo stupido Re (vol.1)

Fare tutte le scelte sbagliate è un’impresa rimarchevole*, ma quando ci sono di mezzo sentimenti contrastanti ogni decisione appare impossibile e difficile.
Una passione trasversale, senza freni, che appaga il corpo e l’anima dei protagonisti di questa storia travolgente: un legame a doppio filo, con risvolti che stupiscono.
Olivia è insicura, non sa più cosa sia meglio per lei: dopo aver scelto Nathan, tutto cambia. Ma la ragione e il cuore non sempre vanno dalla stessa parte. Un turbinio di emozioni fa altalenare le sue certezze, tanto da non darle la forza di proseguire la strada già scelta.
Quando l’amore chiama, bisogna ascoltarlo e seguirlo.
E se non fosse Nathan l’uomo capace di farle battere il cuore davvero?
E se fosse Logan, invece, l’uomo in grado di renderla schifosamente felice?

Ancora una volta i tre protagonisti di questa storia si muoveranno su un palcoscenico pieno di colpi di scena… e un finale emozionante.

*Cit. Tyrion Lannister – Il trono di spade

<<Si potevano volere due uomini contemporaneamente con lo stesso trasporto? Con quella foga?>>

Inizio col dire “Finalmente!!!”… ero impaziente di leggere la seconda parte di questa storia, avevo tante domande rimaste senza risposta dopo la fine del primo libro, e appunto “finalmente” sono riuscita a soddisfare la mia curiosità!

Devo dire che ci ho messo un pochino ad entrare nel vivo di questa seconda parte, ma poi pian piano ogni ricordo è tornato al loro posto e mi sono lasciata nuovamente travolgere dalle folli, intricate, appassionanti, intense, emozionanti e divertenti vicende di Logan, Olivia e Nathan.
Come sempre la scrittrice non si smentisce, il suo stile narrativo è fantastico per quanto mi riguarda… è stata brava a sviluppare gli intrecci non facili di questa storia; ci sono segreti, cose non dette, persone che si ha paura di ferire nei sentimenti, c’è tanto amore ma anche un po’ di tristezza.

La storia ci viene presentata attraverso dei pov alternati che ci permettono di conoscere ogni aspetto delle vicende attraverso punti di vista diversi, senza comunque avere solo una ripetizione dei fatti spiegati da una diversa angolazione, come delle volte mi capita di leggere… ma avendo sempre un qualcosa in più riguardo a chi parla al momento così da avere un quadro più completo.

Devo ammettere che Olivia ogni tanto mi ha fatto perdere la pazienza, certo non era facile la sua situazione ma un po’ se l’è cercata… a Logan darei una medaglia d’oro per la pazienza e la tenacia dimostrata, in questa seconda parte ho avuto modo di apprezzare molto di più Nathan, pur non essendo sotto certi aspetti un tipo a me congeniale, Olivia non c’è andata leggera neanche con lui.

<<Vuoi… vuoi… tutto deve girare intorno a quello che vuoi tu! Ci pensi a me? Pensi mai a quanto tutto questo possa farmi male>>…

Le emozioni in questa storia sono tantissime, si passa tranquillamente dalla risata alla lacrima e viceversa in modo molto fluido.

<<Stupido Re>> gli mormorai nell’orecchio. Lo sentii sorridere sul mio collo. Godi, stupida Regina.>>

Devo dire che ho sperato fino all’ultimo in un “errore” ma poi anche io mi sono dovuta arrendere riguardo una certa cosa…
Ho adorato le magiche ambientazioni sempre deliziosamente descritte, ho trovato azzeccatissime le interazioni fra i vari personaggi che con il loro piccolo o grande contributo a seconda dei casi, hanno dato completezza alla storia.

<<Questa è la felicità. Questa è la nostra favola.>>

Epilogo bellissimo, era da tanto che non ne leggevo uno così emozionante! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...