REVIEW PARTY: The Coaching Hours (How to Date a Douchebag, vol.4) di Sara Ney

Cari sognatori, oggi vi trasciniamo di nuovo nella travolgente e tanto attesa serie di Sara Ney, edita Hope Edizioni!!!

67522625_10220275031256759_6748369498715193344_nSERIE: How to Date a Douchebag, vol.4
GENERE: Sport Romance/NA
DATA DI USCITA: 31 luglio 2019

Ebook

Non ci sono stronzi in questa storia.
Be’, ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia.
La storia riguarda me, la figlia dell’allenatore.
Quando mi sono trasferita nell’Iowa per stare con mio padre, l’allenatore tutto d’un pezzo della squadra di wrestling dell’Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d’acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace.
Sbagliato su tutta la linea.
I pezzi di merda escono sempre allo scoperto quando la posta è alta.
Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io.
Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l’ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte.
È ora che il bravo ragazzo trionfi.
Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l’ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo.

Devo ammetterlo, più leggo i libri di questa serie e più mi innamoro dello stile di Sara Ney… ogni volume è autoconclusivo perciò cari Sognatori potete anche partire da questa, ma poi sono sicura che vi appassionerete e vorrete conoscere anche le storie precedenti ad essa! 😀

Questa scrittrice ha la capacità di coinvolgerti nella storia fin dalle prime righe, riesce a farti avere fin da subito la connessione con i personaggi.
Lo fa in maniera semplice ma allo stesso tempo incisiva; è descrittiva al punto giusto riguardo ad ogni argomento trattato, passionale ed eccitante in determinati momenti, delicata e sensibile in altri.

“Mi mordi il labbro inferiore, mentre continuo ad accarezzare la sua pelle. Il petto, lo sterno, lo stomaco. È così liscio, quasi non ha peli, solo una sottile striscia sexy, di un color ambrato, che comincia dall’ombelico e scompare in quel luogo misterioso, che non posso fare a meno di fissare. Il sentiero della felicità. La strada per il piacere. La via per il paradiso.”

Ha caratterizzato tutti i personaggi in maniera ottima dando ad ognuno la giusta collocazione, così da arricchire di tante sfaccettature questa storia… in alcuni momenti ho riso di gusto, ma ho anche avuto modo di riflettere su alcune scelte fatte dai protagonisti, di non essere d’accordo con loro, di emozionarmi tantissimo e di versare anche una piccola lacrimuccia.

<<Ti piace il mio enorme televisore>> mormora sulla mia bocca. Non mentire, Donnelly.>> <<Sì.>> Rabbrividisco. <<Mi eccito solo a pensarci. >>
<<Sarò onesto. Ho pensato al televisore tutto il maledetto giorno.>>

Anabell e Elliot sono due fantastici personaggi, abbastanza originali rispetto ai soliti cliché che si trovano in questo genere di storie… avrei voluto che la loro storia fosse continuata all’infinito, ma invece è terminata subito dato che l’ho divorata tutta d’un fiato per quanto mi sia piaciuta! 😀

Ho scoperto alcune cose piacevoli riguardo ad uno dei personaggi diciamo secondari… spero tanto che una delle prossime storie sia dedicata a lui!!!

Buona lettura Sognatori! 😍

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...