REVIEW PARTY: Tempesta (Storm MC Serie, vol.1) di Nina Levine

Cari sognatori, preparatevi al caldo torrido presente in questo romanzo di Nina Levine, edito Hope Edizioni!!!

67614309_10218221569482502_1383821686628941824_nSerie: Storm MC, vol.1
Genere: MC romance, new adult
Data di uscita: 2 agosto 2019 

Ebook
*** romanzo autoconclusivo ***

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.

Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.

Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura.

Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?

Sognatori… accendete il ventilatore, azionate il climatizzatore… pagine infuocate sono queste… dove la temperatura corporea si innalzerà di pari passo con la grande, travolgente, incontenibile passione di questi due magnifici personaggi!

Wow che romanzo… adrenalinico, ricco di suspense, di ardente fuoco, ma anche con intrighi che accecano per macerate vedette… non aspettatevi i classici motociclisti anzi, siate consci di venire invischiati in una storia che ora volge al suo culmine causa di ciò che nel passato tutti ha coinvolto…

Non so cosa potessi aspettarmi da questo libro dato che, appena adocchiato la copertina già lo avevo scelto… ma ora che l’ho terminato, oddio… sarei pronta a spaccare il mondo per l’adrenalina che ancora ora mi fa scorrere nelle vene! 😅

Insomma, un libro entusiasmante con due personaggi che… (mi devo far aria con la mano per il caldo) fanno scintille con la sola loro presenza nella stanza e quell’intenso, sibillino, forte e rinnegato legame che negli anni non è mai scemato e che è lì pronto ad esplodere come una bomba al neutrone non appena abbasseranno gli sguardi!

I protagonisti li ho letteralmente adorati!!!🤩
La loro testardaggine, due teste calde che non si piegano ma che combattono sempre; con una profondità dell’anima che ti fa sciogliere come neve al sole, ti fa sentire il palpitare del loro cuore, ti coinvolge nei loro dubbi, ti fa sentire divisa e dilaniata di fronte agli ostacoli, affine e disperata nelle loro scelte e ancor di più nelle conseguenze che esse porteranno…

Non basta l’amore per vivere,
ma senza di esso impossibile è sopravvivere…
Nello scorrere del tempo molto è cambiato ma non quel sentimento…
puoi lottare, fuggire, mentire, oppure resistere ed affrontare tutto questo…
La fiducia è il cardine e solo tu puoi darla,
la fiducia è tutto ma se la tradisci diventa una condanna…

In un mondo dove il club ha le sue regole e nulla ti viene detto… di chi ti puoi fidare veramente?
Se tutto ciò che pensavi di aver superato ti travolgere nuovamente, riuscirai a sopravvivere alle tue dipendenze?
Se tutto sembra perso ed oscuro, quali saranno le tue scelte?

La scrittrice è stata abile e profonda… attraverso la sua penna non solo ci parla e ci coinvolge in questa storia, ma bensì ci mette di fronte ad oscure domande e svolte impreviste che portano una persona a perdersi ed a fare tutte le scelte sbagliate… ma anche ad una redenzione ed una crescita interiore che la si legge pagina dopo pagina, momento per momento…

In una realtà come questa in bilico tra illegale e legale, fin troppo facile è perdersi in una dipendenza ma ancor di più uscirne, affrontare le conseguenze delle nostre azioni e scelte a mente lucida e nello stesso tempo ci fa ben capire che a volte si è talmente “ossessionati” su una cosa, da catalizzare tutta la nostra mente su di essa non permettendoci di ragionare lucidamente… anzi, essa ci trascina ancora di più nel nostro stesso baratro di colpa ed autocommiserazione che noi stessi ci scaviamo imperterriti senza rendercene conto e convinti ostinatamente che non ci necessita l’aiuto di nessuno.

Quanto idea più stupida, vero?!
Eppure io per prima la comprendo bene come situazione e sono felice che la scrittrice abbia voluto inserire la profondità e la consapevolezza che porta questa cosa poiché nessuno è mai solo, anche se lo può sembrare… ci sarà sempre qualcuno che tiene a noi pronto ad aiutarci e supportarci, ma sta a noi per primi concedergli la nostra fiducia ed accettare l’aiuto che ci viene dato.

Detto questo, in cui credo vi sarete forse annoiati leggendo il mio “processo mentale contorto”😅, non posso che invitarvi a leggere questo romanzo ed a pendere letteralmente dalle sue pagine dove il bianco e il nero si mescolano portando ad una intesa sfumatura e gamma di colori/sentimenti che vi appassioneranno, non poco!

A me non resta che darvi l’appuntamento al prossimo volume di questa serie, super curiosa di sapere di quale personaggio tratterà… anche se un paio di idee le ho!😉

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...