TOUR RECENSIONI: Prendimi al laccio (Latinos, vol.5) di Marianna Vidal

Cari sognatori, oggi vi proponiamo la quinta storia del nostro Tour Recensioni dedicato alla serie di Marianna Vidal!

latinos5.jpg

SERIE: Latinos, vol.5
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 22 marzo 2018

Ebook / Cartaceo

Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, Ana Alvarez, la fidanzata di un noto imprenditore televisivo, con una carriera d’attrice che stenta a decollare, è costretta a tornare a Guadalajara, dove suo padre, un facoltoso produttore di tequila, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Così, se non vuole ritrovarsi a lottare per la sopravvivenza come tutti gli altri, dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila alle dipendenze di Demetrio Torres.

Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l’uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l’unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore impossibile.

Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d’amore intensa e coinvolgente.

AUTOCONCLUSIVO

Ana Alvarez e Demetrio Torres, sono i protagonisti di questo quinto libro della serie Latinos.

Ana è la sorella di Clark e di Luis, la più piccola e viziata fino al momento in cui il padre le comunica che non vuole più sostenerla economicamente… tra le vari opzioni di scelta c’è quella di andare a lavorare alle dipendenze di Demetrio Torres.
Chi è Demetrio? Il ragazzo con il quale, da adolescente, ha trascorso una notte di passione, ma che poi ha allontanato con tutta se stessa appoggiata moralmente dalla madre, per rincorrere un sogno impossibile.

<<“Ana occuperà il posto di Trinidad” spiega Enrique Alvarez a Demetrio.
“Cosa??” Lo zotico era balzato in piedi, come morso da un serpente, e ora la fissava sbalordito e incredulo.>>

E così Demetrio si ritrova a dover insegnare il lavoro alla sua nuova segretaria.
Se non fosse che ogni tanto si riaffaccia il ricordo di lei tra le sue braccia, riuscirebbe a rilassarsi e ad apprezzare la nuova Ana di oggi che è quasi una impiegata modello.
Sicuramente l’apprezzerebbe meglio se non fosse che la passione per lei ancora gli brucia dentro…
Ana invece ritrova il ragazzo di un tempo nell’uomo di oggi… sempre diligente, responsabile e ancor più bellissimo.

<<“Ho avuto ospiti” le disse Demetrio. “Una donna?” chiese lei, restando in trepidante attesa di una risposta. “Si” le rispose lui.
Ana rallentò il passo, assimilando la notizia. Perché se ne stupiva? Pensava forse che Demetrio conducesse una vita da monaco?>>

E così tra una serie di equivoci, battibecchi, ma anche molte emozioni abbiamo una quotidianità genuina fatta di sguardi nascosti ma avvertiti, di quelli che fanno battere forte, forte il cuore.
Nella storia però entrano pure a gamba tesa l’ex di lei, Alvaro, ritornato alla carica perché pentito, e l’ex di lui, Barbara, che comprende subito che l’interesse di lui, non è solo professionale, e fa di tutto per riprenderselo.

<<Era perfetta sul lavoro, ma in ogni gesto, in ogni movimento, in ogni sguardo c’era una carica erotica tale, che metteva a dura prova la sua lucidità.
Era una lotta impari, che lo stava logorando.>>

Demetrio non vuole cadere nuovamente nella rete della sua ‘padroncina’ e così inizia ad allontanarsi, accetta pure il matrimonio con la sua ex, pur di rimanere nella sua sicurezza.

Riuscirà a tenere al sicuro pure il suo cuore?
Ed Ana riuscirà a riconquistare quel ragazzo tanto importante per la sua adolescenza ed oggi l’unico uomo che le saprebbe tenere testa?

Un’altra bellissima storia d’amore, carica di entusiasmo, di quell’energia presente solo nell’adolescenza, di sogni che poi con la realtà spesso si frantumano, ma basta ritrovare quel filo conduttore sottile con il passato ed anche gli amori ritornano, per non andarsene più.
Da leggere assolutamente, ve lo garantisco! 😉

Maria (Recensionista Sognare).

pf_1561846282

Vi siete persi le recensioni precedenti? Eccole qui…
1.Vieni via con me
2.Il tuo bacio tra mille
3.Una cena di Natale
4.Uno scapolo da sposare

Al prossimo appuntamento… stay tuned!!!


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...