REVIEW PARTY: Nessuna distanza di Marta Arvati

Cari sognatori, venite a scoprire il nuovo e travolgente romanzo di Marta Arvati!!!

66582304_415962275796622_7872533933827555328_n.jpgGENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 16 luglio 2019

Ebook

“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”

Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà. Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.

Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio.
La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit.

Quando mi hanno proposto di recensire questo romanzo mi sono subito entusiasmata leggendo la trama e devo dire che non mi ha delusa!
Venite ad addentrarvi insieme a me in questo viaggio dei sentimenti ed a conoscere Megan e Noah.

Al centro di questa storia ci sono le parole non dette, quelle emozioni che ti colpiscono dentro e che non sai come gestire, che quasi quasi hai anche paura a riconoscere.

Megan e Noah sono cresciuti insieme e sono anche vicini di casa. Sono due facce della stessa medaglia, un bianco e nero che si incontrano e scontrano con la stessa violenza e irruenza data dalla loro età. Entrambi sentono che tra loro c’è un di più che vorrebbe sbocciare ma anche la paura di perdersi… e una notte tutte quelle paure non bastano a fermare la voglia di appartenersi, quella voglia di viversi senza pensare a nulla come solo a 16 anni si può fare.
Ma all’improvviso lei parte. 
Tutto quello che hanno desiderato, sperato e non detto diventa troppo da non saperlo gestire.

La storia inizia dal ritorno di Megan in città dopo sei anni… sei lunghissimi anni che hanno cambiato profondamente le loro vite… anni in cui il dolore ed il senso di abbandono, di irrisolto ti mozza il fiato e hai paura di ricominciare a vivere. Ti aggrappi a tutto per sopravvivere e chiudi in un angolo quel che vorresti e che potrebbe non riaccadere mai.

Sogni, speranze, aspettative… Noah senza di Megan ha vissuto in apnea, si è sentito abbandonato, tagliato fuori dalla vita di chi era tutto per lui. Ci ha provato ad avere altre storie e Kimberly è una tipa tosta, ma non è lei…
Ora che è tornata ha bisogno di sapere quel segreto che lei nasconde…

“È l’unica persona in grado di annientare ogni mia difesa. Ma stavolta non cederò. Voglio sapere. Voglio capire. Ne ho il diritto.”

Ora che lei è tornata tutto il suo mondo è capovolto, frantumato come sul filo di un rasoio dove ammettere quel che si prova significa fare un salto nel vuoto dove nulla sarà più come prima…

Questa storia d’amore vi entrerà nel cuore!

Megan, la dolce Megan… che un giorno parte e vede la sua vita stravolgersi. Decide di lasciarsi tutto alle spalle per la paura di non poter ritrovare più nulla di ciò che ama. L’istinto di proteggere chi ancora non sa di amare da un dolore troppo grande da poter essere condiviso…
Ma ora è 
tornata e rivederlo fa riaffiorare in lei tutti i dubbi, la paura che sia tardi per poter sognare un futuro insieme.

Vi sentirete anche voi travolgere dalle emozioni… vivrete dolori, paure intense che vi commuoveranno come è accaduto a me. Molte volte ho interrotto la lettura perché le lacrime m’impedivano di leggere o l’eccitazione mi faceva fremere la pelle.

“Uno sguardo più caldo di un abbraccio, più sensuale di un bacio. Uno sguardo che riesce a turbarmi, ma che mi piace. Uno sguardo che forse significa più di ciò che dovrebbe. A volte per fare l’amore non è necessario toccarsi.”

Leggere una penna come quella di Marta dà dipendenza perché con la sua linearità e semplicità ti coinvolge facendoti perdere la cognizione del tempo fin quando non compare la parola fine.
Personaggi intensi ed accattivanti, una trama densa e ben sviluppata. Che dirvi ancora se non incoraggiarvi a leggere questa storia delicata e fresca come lo può essere l’amore a quell’età ed a rivivere quella sensazione che rende tutto possibile se si ha la voglia di buttarsi… ❤

Alla prossima lettura!

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

  1. […] – “L’inverno nei suoi occhi” (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe) – “La lunga strada di Sara” (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe) – “Chiave di violino” (contemporary romance) edito Collana Floreale (PubMe) – “E il Diavolo si innamorò” (paranormal romance) edito Collana Floreale (PubMe) – “Fino a te” (sport romance) edito Collana Floreale (PubMe) – “Nessuna distanza” (romance New Adult) edito Collana Brightlove (PubMe) […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...