REVIEW PARTY: Impetuoso (Storm MC Serie, vol.2) di Nina Levine

Cari sognatori, ritorniamo a parlarvi dell’infuocata serie firmata Nina Levine, edita Hope Edizioni!!!

FB_IMG_1567066320199SERIE: Storm MC, vol.2
GENERE: Mc romance, new adult
DATA DI USCITA: 2 settembre 2019

Ebook
*** romanzo autoconclusivo ***

Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce.

Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia.

È impetuoso.
È leale.
È intenso.

Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.
***
Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.

È sicuro di sé.
È sexy.
È dispotico.

Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.

Sognatori non potevo mancare di certo di tornare a parlarvi degli aitanti, eccitanti, stronzi, bastardi, dominanti motociclisti… uomini che non passano inosservati, che ti annebbiano la mente, irretiscono i tuoi sensi, fanno bruciare il tuo corpo con un solo sguardo per poi prenderti e farti volare tra le stelle del firmamento.

Insomma… oh mon Dieu!
Nel secondo romanzo di questa ruggente serie chi poteva essere il protagonista se non Scott?

Sin dal primo volume lo abbiamo sempre visto scostante e perennemente incazzato, un attaccante facile che qui non si risparmia, ma se andiamo oltre a conoscere i meandri della sua anima non si può non amarlo e desiderarlo ardentemente… ed è qui che entra “in gioco” la più cocciuta e sensuale donna che abbia mai incontrato, Harlow.

Quando il fato è in mano ad un gatto, quando un solo sguardo scatena ossessione e possessione, quando un solo incontro porterà a “fotterti” irrimediabilmente il cervello, più remi contro alla tempesta e più si avvicina, pronta a travolgerti!

Ossessione, emozione, rapimento e paura…
Pronti ad intraprendere un nuovo percorso con le avventure dei motociclisti più caparbi in circolazione?
Pronti alle conseguenze che il loro incontro inevitabilmente vi porteranno?

Impetuoso… quale titolo è più azzeccato che rappresenta in tutta la sua completezza ciò che racchiudono queste pagine… l’impeto della passione ed ossessione così forte che anche se cerchi con tutte le tue forze di non caderci, nulla può salvarti; la rabbia che ribolle perenne sotto la pelle, la frustrazione che nasce dal volere sempre il controllo di tutto e tutti, ma dove invece gli eventi te lo tolgono, portandoti in bilico quasi al limitare della pazzia…

Scott e Harlow sono una coppia esplosiva dove mai penseresti che insieme potessero stare ma che al tempo stesso separatamente sarebbero incompleti e persi; entrambi caratterizzano ciò che nel loro passato hanno subito, le esperienze e le aspettative mal riposte li hanno segnati, le bugie li hanno feriti e lesi portandoli a qui dove fiducia cieca ed infinita è difficile da concedere.

In tutto questo ecco che ci addentriamo nel dedalo delle complicanze del club, dei nemici che dietro l’angolo imperversano, delle atrocità che una persona è in grado di fare…

Sempre di più apprezzo la penna di questa scrittrice che come una bilancia crea un equilibrio perfetto tra giusto e sbagliato, tra azioni e conseguenze e soprattutto l’importanza dei legami, della famiglia e di sentimenti intensi e complessi difficili da capire dal personaggio eppure impossibile non viverli uno per uno come sulle montagne russe.

Come nel primo tocca tematiche forti e particolari senza mai esagerare e portando il lettore sempre al batticuore; come non farle i complimenti per il perfetto intreccio degli eventi tra il primo ed il secondo romanzo e poi ben due bonus ad attenderci e farci sognare!

Mi è piaciuto molto, moltissimo…. ancor di più per alcuni entusiasmanti dettagli su un certo fratellastro che mi ha fatto diventare come un’ape smaniosa alla ricerca del nettare più prelibato… dalle premesse di ciò che ho letto, si rivelerà il bad boy per eccellenza che spero presto di conoscerne ogni più piccola, magnetica sfaccettatura della sua anima nera e di quegli occhi freddi più dei ghiacci della Siberia…

Ci sarà ancora un cuore dotato di calore al suo interno?
Spero di potervelo dire presto! ❤

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...