REVIEW PARTY: Quell’amore impossibile (OnlyLoVe, vol.3) di Alessandra Magnoli

Cari sognatori, oggi vi travolgiamo con il nuovo romanzo di Alessandra Magnoli!!!

51ACyekZ3DL.jpgSERIE: OnlyLoVe, vol.3
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 7 agosto 2019

Ebook / Cartaceo

La vita è fatta di istanti.
Sono proprio le scelte che compi in quei momenti, a disegnare il percorso che prenderà il tuo destino.
Un attimo può regalarti tutto e, allo stesso modo, toglierti tutto…
ed è proprio quello che succederà a Emma.
Quando incontrerà lui, una sola domanda tormenterà la sua mente, chi è Alex?

Autoconclusivo

Parafrasando il titolo di questo romanzo di cui vi parlo questa volta, è impossibile non innamorarsi di quest’amore, di questa passione travolgente tra queste due anime che non potrebbero essere più diversamente assortite.

Quando ho iniziato a leggere il romanzo e ho letto la descrizione di Emma non credevo fosse possibile che potessi entrare in empatia con una tipetta così…

“Sono uno spirito libero, se volete torturarmi chiedetemi di trascorrere un pomeriggio a casa, guardando un film o a leggere un libro, vi assicuro che mi troverete morta dopo alcuni minuti. Adoro mettermi in gioco e sfidare i miei limiti, da qui nasce la mia passione per tutto ciò che è estremo.”

Emma ti travolge con l’irruenza dei suoi ventidue anni, la sua voglia di vivere, il coraggio di essere se stessa, d’inseguire i propri sogni con passione e quella pazza incoscienza.
In queste pagine la vedi diventare una donna magnifica capace di amare senza limiti, senza compromessi e di essere una complice di un uomo abile a far perdere la testa a chiunque.

“La sua vicinanza è devastante. Lo sto desiderando tanto da strappargli quella maglia nera e toccare, leccare, quel corpo muscoloso che intravedo attraverso il tessuto. Ma nello stesso tempo lo sto odiando, odiando a tal punto da dargli un bel ceffone in faccia.”

Un uomo… ebbene sì, abbiamo un uomo sexy come pochi… misterioso, con un passato oscuro, dei segreti inconfessabili ed una discesa negli inferi dei compromessi che la vita gli fa compiere ogni giorno per sopravvivere.
Sì, Alex sopravvive ad una morte a volte quasi desiderata per poter porre fine ai suoi tormenti, a quei sensi di colpa che lo trascinano in un baratro di sofferenza indicibile.

Ma un giorno incontra a pranzo da amici questa ragazzina bellissima che lo affascina e sconvolge, gli fa aprire spazi nel suo cuore che ormai credeva morto, gli fa desiderare di poter tornare ad essere un uomo migliore. Lo fa bramare di tornare a vivere!
Che diritto ha lui di trascinarla nel suo buio, nel pericolo che incombe sulla sua vita, proprio lui che è destinato a vivere per espiare il suo debito dato dal senso di colpa…

“Questo è quello che accade a chi prova solo ad avvicinarsi a me. Nessuno sopravvive alla mia sporca e lurida anima, nessuno. Come un virus, ti entra nelle cellule e ti infetta, danneggiandoti in modo permanente. “

Tra pericoli, suspense, brividi sottopelle, una passione travolgente… Emma e Alex v’incateneranno a trattenere il fiato con loro, a vivere una lettura costantemente sul filo del rasoio perché tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro…

Questo romanzo mi ha travolta come un fiume in piena; mi ha fatto piangere, emozionare, vivere tutto di loro e a distanza di giorni dalla fine della lettura ne sono ancora piena!

L’autrice ha un modo di scrivere fluido, come una coccola dolce amara.
Sa calibrare un saliscendi emozionale che ti prende sempre più e che conferisce alla trama un buon ritmo. Amo quando nel racconto trovo delle frasi emozionanti che mi lasciano col fiato sospeso e che mi fanno aver voglia di non staccarmi mai!

“Io sono il fuoco e lei la mia benzina. Mi basta sentire il suo odore o udire la sua voce, per andare in combustione e resisterle non cambierà la chimica che c’è tra noi.”

Che aspettate, fatevi travolgere anche voi da questo incendio e bruciate come me di passione per loro!

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...