REVIEW PARTY: Still (Grip, vol.2) di Kennedy Ryan

Cari sognatori, entriamo di nuovo nell’appassionante serie di Kennedy Ryan, edito Hope Edizioni!!!

69594113_10220622814791130_4024803957476950016_nSerie: Grip, vol.2
Genere: music, contemporary romance
Data di uscita: 10 settembre 2019

Ebook

Sarò lì.
Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino alla morte.
Puoi contare su di me.
Le promesse che la gente fa.
I giuramenti che facciamo.
Ipotesi del cuore.
L’emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita… la vita ha la capacità di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni.
Il fluttuare dell’amore è una farfalla, ma l’amore collaudato è un’ancora.

Per Grip e Bristol, l’amore è cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle.
Ma quando quell’amore verrà messo alla prova, voleranno o cadranno?

RECENSIONE: Flow (Grip, vol.0.5 – prequel)
RECENSIONE: Grip (Serie Grip, vol.1)

Sognatori eccoci al terzo libro di questa serie; devo avvisarvi che per leggere questo dovete necessariamente aver letto i primi 2 volumi o  almeno le nostre recensioni…

Fin dal primo volume sapevo che la storia tra Grip e Bristol sarebbe stata speciale, emozionante, intensa, ricca di conflitti e passione inarrestabile, ma non credevo che mi prendesse in questo modo; la Kennedy non ha reso certo facile la vita a questa giovane coppia… per ogni momento gioioso, dietro l’angolo avevano qualcuno pronto a remare contro di loro ed il loro amore.

«C’è qualcosa di debole nell’essere veramente innamorati, nel provare quel tipo d’amore di cui parlano le canzoni, che ispira le poesie, che manda in orbita e crea scompiglio.
Ti lascia un po’ sbilanciato, ti spinge a controllare quando invece vuoi amare, ti fa sentire soffocata quando vuole solo tenerti stretta. Forse ci vuole del tempo per trovare il giusto equilibrio»

La scrittrice ha fatto un lavoro magnifico con questa storia! Le sue parole ti trascinano al suo interno in modo totale… questo libro lo vivi più che leggerlo… ogni momento, ogni reazione, ogni dialogo sono come magneti, è quasi impossibile staccarsi una volta che si è iniziato a leggere; le emozioni sono in continua evoluzione, mai un calo e se per puro caso c’è un momento di calma state pur sicuri che subito dopo si riparte per un altro giro sulle montagne russe delle emozioni.

«Il sorriso lento di Grip ha la stessa suntuosa curva creata dalle labbra carnose che mi fa tremare il respiro dal primo giorno in cui l’ho conosciuto. Anche se non fosse stato bello, avrebbe attirato la mia attenzione, al di là della sensualità, dell’energia sessuale che filtra attraverso i pori di quest’uomo.
È qualcosa di più essenziale del sex appeal. Qualunque cosa sia, è pura, irresistibile e radicata profondamente in lui. Non sono mai stata in grado di definirla, ma non sarebbe un problema passare i prossimi cinquant’anni a cercare di capirlo.»

Questa è una storia intrisa di tenerezza, amore, risate, amicizia, bollente passione, ma anche di dolori, conflitti e dispiaceri, di scelte non sempre facili e alcune volte necessarie… è anche una storia di crescita in tanti sensi.

«Amo questa ragazza dalla testa ai piedi. Oltre alla confezione stupenda, è tutto quello che c’è al di sotto che mi rende grato che sia mia. La lealtà, quel pizzo senza fondo che è il suo cuore, il suo senso dell’umorismo. La ragazza più tosta che conosca è anche la più tenera, e io sono onorato di poter vedere entrambi i suoi lati.»

Ho amato alcuni personaggi più di altri, come credo sia normale, ma comunque ognuno di loro è stato importante nel contesto della storia.
Sono pienamente soddisfatta per la scelta che feci tempo fa quando decisi di leggere il primo libro di questa serie… i suoi personaggi sono riusciti a conquistare un posto speciale nel mio cuore con le loro storie e sono sicura che anche voi mi darete ragione una volta letta la parola fine al termine del terzo ed ultimo libro.

Buona lettura! 😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...