REVIEW PARTY: Finding home di Meg Harding

Cari sognatori, venite a scoprire una dolce ed intensa storia nata dalla penna di Meg Harding in uscita oggi, edito Triskell Edizioni!!!

415-8OKXxhL.jpgGENERE: romance, mm
DATA DI USCITA: 24 settembre 2019

Ebook

Jaden Matthews non ha mai conosciuto suo padre, né la sua famiglia, ma sta per fare un corso accelerato su cosa significa avere dei fratelli. Sì, perché dopo la morte della nonna, scopre di avere tre fratellastri, nonché di essere proprietario (in parte) di una palestra. A Serenity, in Florida. La qualità della sua vita a New York è a ai minimi storici, e forse questa è la vacanza di cui ha bisogno per rimettersi in sesto.
Chase Michaels ha lasciato il proprio futuro in un incidente d’auto quasi dieci anni fa, ma se n’è creato uno nuovo a Serenity. Uno che non prevede il lasciarsi coinvolgere sentimentalmente da persone che sono solo di passaggio.
Ma Jaden gli fa gettare alle ortiche il buon senso e lo stimola a reagire d’istinto. E lui ha un mese di tempo da trascorrere con l’uomo che lo ha fatto tornare a credere che a volte bisogna cogliere l’occasione quando si presenta.

A chi di noi non è mai capitato di avere la sensazione di vivere una vita dove non fossimo i protagonisti delle scelte ma solo dei comprimari che tendono ad accontentare tutti tranne noi stessi?! Quella sensazione di non essere mai abbastanza, di doversi giustificare sempre, di accontentarsi di vivere dei rapporti piatti e abitudinari perché non ci aspettiamo altro dalla vita… Spesso siamo talmente dentro quest’ingranaggi fatti di routine e abitudine da non saper distinguere più chi siamo, cosa desideriamo per noi stessi…
Chiusa in questo limbo è la vita di Jaden Matthews.

“Aveva una discreta dose di paura del mondo e dei suoi abitanti. Soprattutto delle persone. Gli esseri umani erano altamente imprevedibili. Non erano come i numeri, facili da capire solo con la logica e il buon senso.”

Dopo esser stato licenziato e aver visto finire il suo piatto matrimonio, per colpa di un tradimento, torna a vivere da sua madre. La donna fredda che ha gestito da sempre le sue scelte al punto da spingerlo ad andare a Serenity a riscuotere la sua eredità dopo la morte della madre di suo padre che da sempre non ha mai fatto parte della sua vita. Jaden , il perfettino ed insicuro uomo di New York si trova con il suo mitico alano Magneto, che adorerete, a partire per questo sperduto paesino della Florida. Senza benzina in pieno attacco di panico, sperduto chissà dove s’imbatte in un adone uscito da una rivista di moda che lo soccorre, Chase Michaels.

“Sul ciglio della strada c’era un modello di Calvin Klein. Era più alto di lui, forse più di un metro e ottantadue grazie a qualche miracolo genetico, e le sue gambe… a Jaden venne l’acquolina in bocca.”

La nonna lascia a Jaden una quota della palestra la cui proprietà è condivisa dai suoi 3 fratellastri che vivono lì e di cui ignorava l’esistenza…

Questo per Jaden è un vero viaggio alla scoperta di sé, delle sue emozioni nascoste, della possibilità per lui di prendere in mano la sua vita e buttarsi alle spalle condizionamenti che gli hanno tarpato le ali. Nei suoi fratelli scopre il vero significato della parola famiglia, di quel sostegno incondizionato e senza pregiudizi che dovrebbe essere. Scopre anche il gusto di lasciarsi andare alla passione sfrenata per quell’adone di Chase.

Chase a seguito di un infortunio che preclude la sua carriera arriva Serenity e riscopre se stesso oltre a degli amici speciali, i fratelli di Jaden che sono anche la sua famiglia. Lui che perde sempre quello che ama, stavolta ha una paura pazza di perdere il cuore e la testa per quegli occhi blu che l’hanno stregato… ma decide di cogliere l’istante e godersi tutto quello che Jaiden può offrirgli, anche se ha una data di scadenza.

E’ una storia dolce, intensa e ricca di valori come l’amicizia, l’appartenenza, la scoperta di sé… ma soprattutto dell’amare incondizionatamente lasciando la vita dell’altro libera di prendere il volo.

Amo queste storie che coccolano l’anima così sapientemente scritte, queste pennellate di passione che m’infiammano mentre leggo e che sanno commuovermi nel profondo.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...