REVIEW PARTY: Incantesimo d’amore di Daisy Prescott

Cari sognatori, oggi scopriamo il nuovo e “magico” romanzo di Daisy Prescott, edito Hope Edizioni!!!

69996516_10220707529028933_3056950111163645952_nGENERE: Paranormal romance
DATA DI USCITA: 20 settembre 2019

Ebook / Cartaceo

Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto?
Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto!
Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta.
Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e… fantasmi?

Daisy Prescott ci accompagna a scoprire le vite di questi giovani dai poteri straordinari, immerse nell’eterna lotta fra bene e male, in quattro magiche novelle raccolte in un solo libro.

Sognatori questa volta mi trovo a parlarvi di un libro un po’ fuori dai miei canoni in quanto io, in linea di massima non leggo fantasy o simili, ma amando lo stile narrativo di Daisy Prescott ho deciso di mettermi alla prova perché lei fino ad ora non mi ha mai delusa!

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia, l’ho trovata un misto tra Harry Potter e Sabrina Vita Da Strega prima edizione; ho apprezzato molto i riferimenti a Salem e alla sua triste storia passata, interessanti gli accenni alla “Wicca”, ai riti magici, fantasmi ed affini.
Non aspettatevi colpi di scena alla Hogwarts perché non ci sono… tutto ciò che riguarda la magia e le sue pratiche viene trattato in maniera molto soft ma comunque intrigante e stimolante per il lettore.

La parte “magica” viene sapientemente intrecciata a quella romantica dando vita ad una storia che reputo adatta ad un adolescente o a chi vuole leggere qualcosa di poco impegnativo, senza drammi o tragedie.
I personaggi sono tanti e tutti piuttosto originali sia dal lato umano che da quello magico; da come mi sembra di aver intuito alla fine della storia, questo libro dovrebbe avere un seguito… spero che nel prossimo la scrittrice osi di più e che ci stupisca con effetti speciali.

Buona lettura! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...