REVIEW PARTY: Good Liars (The Twins Series, vol.2) di Chiara Kiki Effe

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita, ritorniamo nel mondo travolgente della serie di Chiara Kiki Effe!!!

4164utoec3L.jpgSERIE: The Twins Series, vol.2
GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 10 ottobre 2019

Ebook / Cartaceo

Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlia e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete. Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà. Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.
Chi sta minacciando la loro incolumità?
Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.

Autoconclusivo.

Posso dire di essere morta mille volte e che ancora mi sento persa nella valle del dolore?
Sì., perché ho amato questi personaggi… li ho “visti” vivere mille vicissitudini per poi arrivare vittoriosi e felici, ma ora… in queste nuove pagine tutto viene rimescolato da un infido uragano di sventure che porterà sofferenza, dispersione e…

Ed è proprio con le note sonore di Hans Zimmer con l’intensa, emozionante ed enigmatica colonna di Interstellar che vi parlo di questo viaggio al limite del respiro, del suo denso ed intricato intreccio di destini e di un ordito piano di vendetta, malvagità dettato da…

La vendetta deve essere servita fredda… con calma…
Studiata e seguita con gesti metodici e ferrei…
La vendetta con conosce ragioni o limiti…
Ed essa arriverà e ti distruggerà…
L’uomo nero arriva…
L’incubo ha inizio…
Il fuoco incendia e lambisce come un mare in tempesta…
Siete pronti?

In questo libro le mie certezze sono crollate e la terra ha franato letteralmente sotto i miei piedi in un susseguirsi di pagine che sempre più mi lasciava sola e smarrita, con mille dubbi e quesiti irrisolti, con l’immagine del futuro che sempre più sbiadisce…

Mi aspettavo cuori e fiori… ho trovato delirio e paura… Mi aspettavo amore sognante, ma ho trovato bugie e solitudine… Mi aspettavo molto ma Chiara infidamente mi ha stupefatta e lasciata senza parole creando un nuovo risvolto del fato che dalle ceneri del passato ritorna ed incute terrore!

Tutto sembrava risolto, tutto era radioso… Sebastian e Sarah al ranch, Tyler e Iris insieme… quattro cuori e un solo forte sentimento, l’amore… tutto perfetto, tutto magico ma ecco che fatti strani incominciano a succedere aprendo quelle ferite che solo ora avevano incominciato a chiudersi… il riaffiorare dell’orrore di un fantasma mai scomparso ma solo accantonato…

Pagine enigmatiche, pagine scioccanti, pagine atterranti che porteranno a dubitare di tutto ed in parte di tutti poiché ti spingono a chiedere chi siano… Dove stanno quei magnetici ed accattivanti gemelli, dove sono quelle dolci e caparbie donne?

Con il proseguimento della lettura del romanzo il peso delle bugie e dei sotterfugi sempre più si farà sentire in questi legami che tanto ho amato portando quel sentimento forte d’amore quasi a soccombere e rallentando il battito del cuore fino a quasi congelarlo.

Tutto frana… certezze, sentimenti, legami…
Tutto sembra ormai perduto…
Tutto ciò che prima era concretezza, ora sembra apparenza e spudorata falsità…
Ma sarà realmente così?

Se fosse stata solo una chimera ciò che il tuo cuore ha disperatamente urlato?
E se invece fosse solo un ordito piano al cui comando c’è un pazzo oscuro maniaco che ne tira i fili?
Quando il passato ritornerà a bussare alla tua porta, cosa farai?

Le parole mancano ma le emozioni corrono in questo secondo volume denso di suspense e thriller, dove anche il tuo sostenitore più devoto può rivelarsi la più malvagia delle persone, dove solo i soldi e ciò che conviene dettano legge sul destino del fato di questi personaggi che lungo il cammino spesso ho rimesso in discussione ed insultato per le loro decisioni scellerate, per l’instabilità che a volte emanavano per molte cose ma che poi ho capito in parte e perdonato da un’altra, eppure…

Eppure ancora tutto ciò non è finito, ancora molte domande attendono una risposta, molti pezzi del puzzle al loro posto non tornano…

Se con Symbiosis l’autrice ci ha presentato un intreccio di destini legati dal fato di un solo incidente e la ricerca della verità, qui ci presenta invece un viaggio agli inferi con l’uomo nero alle tue spalle che trama e colpisce, che lacera e inganna, e….

Tornando ai nostri cari personaggi, l’autrice rimescolando le carte del gioco mi ha cambiato i punti cardini in cui credevo e che disperatamente comunque lungo la lettura mi aggrappavo con un desiderio di un miracolo ad ogni angolo…

Chiara, malvagia e magica autrice quale è, ci dona personaggi veri che con le loro mille sfaccettature, i loro errori, le loro scelte e/o omissioni creano un percorso di mille svolte ed intrecci speculari, assestanti, avvolti ed intrecciati eppure al tempo stesso distanti ma affini, con un unico e desiderato fine…

Ma sarà così alla fine oppure la china su cui viaggi franerà?

Franare… una sensazione che molte volte ho sentito… come l’incessante battere del mio cuore avvinto dalla paura, agghiacciata dagli eventi al limitare delle lacrime ad ogni passo… e molto altro potrei dire ma questo è un rebus miei cari sognatori che solo voi un po’ alla volta, pagina dopo pagina dovete scoprire e vivere…

Come ho detto molto mi aspettavo ma tutto è stato stravolto e l’ho adorato!
Ho adorato e bramato ogni indizio, ho desiderato ogni risvolto, ho amato ogni pensiero anche quando mi lasciava l’amaro in bocca e lacerava il cuore… anche quando mi faceva arrabbiare perché Chiara ha la capacità con la sua penna di rendere tutto vero e reale portandomi al loro fianco, coinvolgendoti in una storia densa di avvenimenti da cui è impossibile staccarsi fino all’immancabile finale… dove qui però si “prende gioco di noi” dato che non c’è l’epilogo! 😮🤭

Non mi resta che concludere consigliandovi ardentemente di leggere questi due romanzi e darvi appuntamento al prossimo risvolto di questa storia che attendo con grande curiosità ed ansia poiché non tutte le mie domande hanno ottenuto risposte, non tutti i dubbi sono stati fugati, non tutti… SCOPRITELO!

Cara Chiara Kiki Effe ora parlo a te… ti dico solo una cosa, sono “arrabbiata” con te!
Per tutti i mille infarti, per tutte le mie incazzature, per tutti quei sottintesi e non che come un groppo amaro ho ingoiato per poi lasciarmi così? E no, sei “cattiva”… anzi “malefica”… a fra quanto il seguito? Non so quanto posso resistere… 😭😭😭

Michy (Blogger Sognare).

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...