REVIEW PARTY: A ogni costo di Ilas

Cari sognatori, fatevi travolgere dal romanzo di Ilas, edito Queen edizioni!!!

a ogni costo ebook (2).jpg

GENERE: mafia romance
DATA DI USCITA: 11 ottobre 2019

Ebook / Cartaceo

Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.

Lugubre è la via, oscuro è celato il tuo destino… nel sangue sei nato e nel sangue morirai!

Cosa si può contro lo scorrere degli eventi quando sei figlia del più grande narcotrafficante del Messico?

La risposta è niente come il nulla assoluto… È la vita vissuta da Leila nei suoi venticinque anni trincerata all’interno di una spessa gabbia dorata all’occhio esterno… dove lo sfarzo e i soldi non mancano… nulla manca, neanche il sangue ed i tradimenti, i sotterfugi e l’illegalità… la corruzione, il dettame di regole ferree ed assolute, prima fra tutti: mai contraddire una decisione o ordine di suo padre.

E se lui decide chi devi sposare per dare un onorevole e degno seguito alla “sua” famiglia ed al potere nelle generazioni acquisite, chi sei tu per contraddirlo?

Nessuno perché una cosa è certa, nulla conta più del potere e degli affari in un mondo legato ai soldi, nemmeno che sei sua figlia… anzi diventi una mera assicurazione di scambio poiché come unica erede di tutto hai l’obbligo di sottostare ad ogni sua decisione…

Ma se le porte dell’inferno si stessero per schiudere e sconvolgere il tuo intero universo?

72290426_772098629878371_943715288296194048_nA Ogni costo ti rapisce letteralmente per trasportarti in una realtà surreale eppure tanto vera da restarne schiacciati e sconvolti. Ci fa entrare non solo al castello della droga più potente del Messico, ma bensì ci inoltra nel percorrere il destino di due persone che senza alcuna scelta fin dalla nascita si sono ritrovati dentro e che ora fuggire sembra un miraggio lontano… fin quando il loro semplice incontro di occhi darà il via ad un infido viaggio sul filo del rasoio, con la paura perenne della morte ad accompagnarli e talvolta quasi soffocarli.

Ilas con queste pagine ci strappa letteralmente il cuore e al tempo stesso fa pompare più forte il sangue nelle vene con questo intreccio del fato che vede Carlos e Leila uniti, ma distanti… affini contro la lotta per la sopravvivenza e la libertà.

Ho amato i personaggi così profondi nei sentimenti; Leila con la sua purezza d’animo e la paura viscerale per ciò che si prospetta il suo futuro imposto, divisa tra rabbia e amore per suo padre a volte quasi padrone della sua stessa esistenza, ma che più la si scopre più si resta scioccati dalla sua forza e caparbietà interiore.
Carlos… lui è luce e colore in un mondo fatto solo di sangue e buio, lui è una di quelle persone che non conosce la parola arrendersi ma che lotta strenuamente e lo farà sempre per avere giustizia… ed è proprio questo che lo ha portato a diventare agente del FBI e poi sotto copertura per scardinare e radere al suolo questo castello che fin dall’infanzia ne ha condizionato la sua esistenza.

Un romanzo intenso, che non ti lascia un attimo di respiro, che divori con l’ansia crescente… che ne resti rapito dai suoi eventi, che come un puzzle pezzo dopo pezzo devi incastrare, che come una ragnatela imprigiona la sua preda per il lauto pasto del suo carnefice ignoto e nascosto, che nell’oscurità tira i fili del suo ordito piano volto ad un solo e unico finale… sangue e morte!

Un mafia romance con i fiocchi che di certo non potete farvi sfuggire e che dal momento stesso che lo inizierete non vi lascerà scampo fino alla fine! ❤

Il cuore palpita…
I sentimenti nascono…
La passione scalpita…
La paura corrode e lacera…
L’amore scoppia…
…ma sarà capace di sopravvivere???

Michy (Blogger Sognare).

72113922_801225970320576_1108807951344205824_n


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...