RECENSIONE: Still I Rise di Lady D.

Cari sognatori, accendete i motori e venite a scoprire il nuovo romanzo di Lady D.!!!

70632336_431750544356366_4631789317230952448_n

GENERE: Sport Romance
DATA DI USCITA: 21 settembre 2019

Ebook / Cartaceo

Se mi chiedeste un solo aggettivo per descrivere la mia vita, probabilmente vi direi: adrenalinica.
Sì, perché è così che ho vissuto gran parte della mia esistenza; in sella a una moto da corsa su circuiti dove si arriva a sfiorare i 350 Km/h.
Se chiedeste a un giornalista di descrivermi, vi direbbe sicuramente: pazzo scatenato, donnaiolo e rissoso.
La verità è una sola: ho pochi limiti in pista, ancor meno nella vita.
Ora chiedetemi se ne è valsa la pena giocarsi la vita in questo modo, di sicuro vi risponderei di sì.
In fondo sono fatto così.
Sono nato per rischiare, dopotutto corro in MotoGP, dove la morte è una compagna che alita sul collo di ogni pilota.
Mi chiamo Andrea Isotta e credo di aver preso una bella sbandata, ma questa volta la mia moto non c’entra nulla.
Sono completamente assuefatto da lei, ma devo essere discreto, devo andarci piano e questo non è nella mia indole. Sono nato per correre anche sulle piste più insidiose; sono nato per vincere, eppure con lei, mi sembra di andare contro un muro alla massima velocità, senza avere la benché minima possibilità di salvarmi. È come l’isola di Man: non sai mai se ne uscirai vivo eppure rischi lo stesso. Rischierò fino in fondo.

Sognatori oggi approdiamo in un mondo fatto di motori ruggenti e scattati, di piloti caparbi ed egocentrici… oggi ci inoltriamo nel mondo della MotoGP a vivere la corsa della vita!

La passione che Lady D. ho per il grande mondo delle corse ci travolge nuovamente con questa intensa storia che si discosta nettamente da Iceman ma che anche ne è sottilmente legata…

Qui fra vetture a due ruote, tubi di scarico fumanti e lotte sfrenate per il podio conosciamo Andrea Isotta che non conosce il termine sconfitta.
Lui vive a mille tutto ciò che lo circonda… gare, donne, vita; lui è un arrogante bastardo che niente gli importa se non di se stesso… lui deve essere al centro dell’attenzione, l’unico vincitore contemplato dal suo ego.

Infatti questo suo atteggiamento lo porta addirittura a prendersi a botte con il suo compagno di squadra e sarà proprio all’ennesima lite che conoscerà lei, Mia Rinaldi… una dottoressa abile e bellissima, ma che sotto la maschera si nasconde l’inferno che giorno dopo giorno le perdute corpo e mente…

Devo dire che con questo romanzo Lady D. si evolve e scatena forte emozioni… pagina dopo pagina si passa dall’orrore, alle lacrime, all’amore e alla paura folle di perdere tutto.

Tocca un tema ostico ed importante come la violenza sulle donne facendoci entrare nella psiche di questa Donna che per Amore accetta tutto e perdona, che più passa il tempo e più resta imbrigliata in questo legame malsano portando l’amore a diventare paura e solo dolore incommensurabile.

Credo non sia stato semplice parlarne e apprezzo molto la semplicità e la purezza con cui lo racconta coinvolgendo il lettore passo passo fino ad arrivare a…

Una storia breve ma intensa e dolce che vi consiglio di leggere ed assaporare, che vi toccherà il cuore come le parole di una canzone…

“Vivere o sopravvivere
Senza perdersi d’animo mai
E combattere e lottare contro tutti contro…”

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...