RECENSIONE: Confessioni della notte (Serie After Dark, vol.2) di Kahlen Aymes

Cari sognatori, rieccoci con la serie travolgente di Kahlen Aymes, edito Hope Edizioni!!!

41-D2Xze5ML

Serie: After Dark, vol.2
Genere: Contemporary Adult romance
Data di uscita: 5 luglio 2019

Ebook

Non sono mai stato così affascinato da una donna, ma Angeline Hemming mi ha letteralmente ammaliato. Sono abituato a controllare ogni aspetto della mia vita – gli affari, le relazioni, i sentimenti – ma per la prima volta non sono nel mio elemento. Angel mi coinvolge in modi che non avrei mai immaginato possibili e mi fa desiderare cose che non avrei mai pensato di volere. Condividiamo un mix eccitante di schermaglie verbali e desiderio famelico; questo è il legame più forte che abbia mai vissuto. Per la prima volta nella vita, voglio qualcosa di più oltre al sesso.
Il lavoro di Angel come profiler criminale – la più stimata di Chicago – è pericoloso e il suo programma radiofonico la mette sotto i riflettori. E, quando inizia ad avere dei segreti, la mia gelosia e la mia furia raggiungono un punto critico. Per proteggerla, devo cominciare anch’io a raccontare delle menzogne. Si scontra con me di continuo, dicendomi che non ha bisogno di un uomo che si prenda cura di lei, ma una parte di me sa che c’è qualcosa che non va, e che sia dannato se lascerò perdere.
Anche se non vuole dirmi la verità su chi la sta minacciando, ho i miei sistemi per scoprire tutto ciò che ho bisogno di sapere. Lei è mia e la proteggerò. Io sono Alex Avery, maledizione!

RECENSIONE: Angelo della notte (vol.1)

Sognatori eccomi nuovamente con voi per parlarvi del secondo volume della storia tra Alex e Angel.

Devo dirvi che sinceramente ho trovato molto più interessante ed intrigante questo rispetto al primo che pur mi è piaciuto tanto; gli accadimenti contenuti in questo secondo volume mi hanno tenuta incollata alla storia fino all’ultima pagina!

Durante la lettura mi sono praticamente trovata catapultata nel racconto, non solo per la storia d’amore tra i due personaggi ma anche per la componente thriller che coinvolgerà Angel a causa del suo lavoro e che sarà ricca di colpi di scena…

Resterete così travolti da queste pagine e presi dalla smania di capire e voler sapere come andrà a finire!

Non aggiungo altro… non posso!!!

Ancora una volta la scrittrice è riuscita a coinvolgere ed entusiasmare me lettrice; non è mai noiosa ne ripetitiva nel racconto anzi, le descrizioni dei luoghi e delle situazioni man mano che leggerete il libro saranno sempre più appassionanti ed interessanti…

A mio parere è stato scritto molto bene; è una storia che merita molto!
Tanti sinceri complimenti alla scrittrice, consiglio a tutte di leggerlo ovviamente dopo che avrete letto il primo…
Io intanto comincio a leggere il terzo! ❤

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...