REVIEW TOUR: Matefinder. La Devi (Matefinder, vol.2) di Leia Stone

Cari sognatori, ritorniamo tra lupi, streghe e vampiri, ma soprattutto tra le travolgenti pagine della serie di Leia Stone, edito Hope Edizioni!!!

72373558_10218881712625668_8978366671131508736_nSERIE: Matefinder, vol.2
GENERE: Paranormal Romance
DATA DI USCITA: 25 ottobre 2019

Ebook / Cartaceo

Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco.
Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati.
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.

RECENSIONE: Matefinder. Il dono (vol.1)

>>>SPOILER ALLERT!!!<<<
Per leggere la recensione qui di seguito è consigliato aver letto il primo libro o almeno la nostra recensione precedente.

Dopo aver apprezzato il primo volume della serie non vedevo l’ora di leggere come le avventure di Aurora e Kai sarebbero proseguite!

Aurora ha scoperto di essere un lupo con un dono, cioè un Matefinder ma in parte è anche una strega.
Matefinder vuol dire che lei è capace di trovare il compagno/a che per la specie dei lupi è un grande dono dato che gli accoppiamenti stavano diventando sempre più rari.
Inoltre, come già detto, essendo anche una strega grazie a delle origini del passato, sta imparando a gestire anche i suoi nuovi poteri grazie a Sylvia, il “capo” delle streghe.

Aurora scopre che il suo sangue sarebbe in grado di far procreare i vampiri… Ma questa cosa non deve succedere! Ormai la sua nuova missione è annientare i vampiri perché stanno diventando una minaccia per l’umanità… Riusciranno a bloccarli?

Ogni strega, compresa Aurora, ha un’affinità cioè un dono, lei invece ne ha due e questo fa presumere che è una Devi.

“Quando l’equilibro sulla Terra è minacciato, una Devi si incarna con una grande missione, quella di risistemare le cose.”

Aurora grazie ad un viaggio spirituale farà delle incredibili scoperte sulla sua missione e scoprirà anche se è una Devi a tutti gli effetti oppure no.

“Spiegherebbe perché sei così potete. Matefinder, strega con due affinità, licantropo e strega insieme.”

Qual è il vero scopo di Aurora? Trovare i compagni o riuscire a salvare la terra?

Non voglio raccontarvi molto perché è un libro da vivere r da leggere tutto d’un fiato… non riesci a staccarti dalla lettura!

Un racconto scritto molto bene dove gli avvenimenti avvengono uno dietro l’altro lasciandoti con il fiato sospeso fino alla fine.

Mi è piaciuto ancora di più leggere come il rapporto tra due compagni, in questo caso Kai e Aurora, sia così potente. Uno sente il dolore o le emozioni dell’altro; un legame così forte e denso che solo due persone in sintonia posso provare.

Spero che esca presto il terzo libro, voglio assolutamente leggere delle prossime avventure/battaglie che dovranno affrontare!!! 😀

Kikka (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...