REVIEW PARTY: Mi sono innamorata (di tuo marito) di Francesca D’Isidoro

Cari sognatori, scopriamo il passionale romanzo di Francesca D’Isidoro!

72920148_2435163839915037_1753416369912676352_n

GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 24 ottobre 2019

Ebook

“… Stefano Ferro rappresentava la perfetta incarnazione del Lupo Cattivo, e un incontro con lui era quanto di meno auspicabile per una provetta Cappuccetto Rosso come me…”

La rispettabilità, l’etica, la morale… Per Stella possono andare a farsi benedire al cospetto del torace definito, delle gambe possenti e degli occhi neri, come il peccato, di Stefano Ferro. Ma Stefano non si limita ad essere solo bello e straordinariamente seducente; lui è la quintessenza di tutto ciò a cui un’ingenua ragazza di provincia, come lei, non dovrebbe mai avvicinarsi: è arrogante, pieno di sé, incredibilmente st…olto… Ed è sposato. Resta il fatto, però, che a un uomo così sia impossibile resistere. E, comunque, lei non ne ha mai avuto l’intenzione. Così Stella si butta a capofitto in quella che dovrebbe rimanere solo una sordida storia di sesso (il migliore della sua vita!). Se a questi elementi, poi, ci aggiungiamo un padre decisamente ingombrante, una sorella iperprotettiva, degli amici sui generis e una moglie tradita con sete di vendetta, diventa evidente come la situazione finirà, inesorabilmente, per sfuggirle di mano…

Silvia Ricci è un’allestitrice di scenari e palchi degli show e concerti dei grandi artisti, sotto la direzione del padre Ettore.
Stefano Ferro è un direttore di produzione, uomo molto ambizioso e molto conosciuto nel suo ambiente.

”Si voltò verso di me e prese a fissarmi.
In particolare, il suo sguardo vagava dalla bocca alla scollatura.
Non potevo vedermi, ma sapevo di essere diventata dello stesso colore dei seggiolini del palazzetto, un bel rosso vivo.”

Il loro primo incontro avviene in maniera inaspettata per entrambi.
Un’alchimia di sensualità e di attrazione che li tiene sospesi in un limbo di emozioni per oltre trecentosessantacinque giorni, fin quando non decidono di incontrarsi…

”Silvia <Del Lupo, Ferro, decisamente quello del Lupo…>
Stefano <Ed è molto cattivo questo Lupo?>
Silvia <Sì. Moltissimo. Ma Cappuccetto Rosso proprio non riesce a stare lontana dalla sua tana, e finisce puntualmente fra le sue grinfie… È una bambina ingenua!>
<Al Lupo Cattivo piace da morire questa bambina ingenua… Il suo desiderio più grande è di mangiarla tutta…> Stefano pronunciò queste parole con una tale lascivia da provocarmi una fitta dritta al basso ventre.”

E dal loro primo incontro ne seguono altri, molti altri…

E quella che da prima sembra una semplice attrazione e poi una storia passionale di sesso, si trasforma presto in complicità e quel qualcosa di più che riscalda i loro cuori.
Se non fosse che Stefano si dichiara spesso un uomo felicemente sposato.

Riuscirà Silvia a far capitolare Stefano a favore della loro storia?

Per Silvia le problematiche non finiscono solo con un padre ingombrante o con una sorella iperprotettiva, c’è anche la presenza di una moglie tradita che tutto è tranne che come la descrive Stefano.
Infatti, come dice un vecchio proverbio ‘Non è tutto oro, quel che luccica!’

Riuscirà la loro passione a far decollare il loro amore?

Una bella storia, dove la passione è di grande impatto ma che in alcuni casi appesantisce un po’, per quanto mi riguarda, facendo perdere quell’attimo di romanticismo…
Ma comunque nel complesso è una storia originale, che per i suoi intrecci ti coinvolge dalla prima all’ultima pagina!

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...