RECENSIONE: Feyness. Ti vedo (Serie L’Ordine Rosso, vol.1) di E.S. Carter

Cari sognatori, eccovi il romanzo di E.S. Carter

68996204_10220582970035036_7054118299142979584_n.jpgSERIE: L’Ordine Rosso, vol.1
GENERE: dark romance
DATA DI USCITA: 31 agosto 2019

Ebook / Cartaceo

Ti vedo. Vedo la tua anima. Vedo ogni tuo peccato. Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive. Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. Lui è l’oscurità. Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma.
Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l’aria dai polmoni. Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d’aria o morire per questa sete. Si può imparare a respirare sott’acqua, quando si trova qualcuno per cui vale la pena annegare?

Feyness è un romanzo dark autoconclusivo. I lettori sensibili potrebbero voler fare un passo indietro. Fatelo, questi contenuti non sono adatti a voi. Ai lettori a cui piace danzare sul lato oscuro: accomodatevi e godetevi il viaggio.

Un romance dalle tinte dark che vede coinvolta la giovane Faye con il sanguinario e crudele Cole.
Entrambi provenienti da famiglie coinvolte in traffici illeciti; lei è stata promessa dal padre Alec all’uomo migliore del loro campo, quindi va in sposa a Cole.

Dalla trama sembrerebbe interessante, da premettere che io amo i dark romance e della Carter ho letto già qualcosa… la considero una brava scrittrice, però con questo romanzo mi ha deluso, almeno queste sono le mie opinioni, in quanto lo reputo eccessivamente cruento. Della storia d’amore tra i due protagonisti se ne parla davvero poco, tutto viene incentrato sulla crudeltà e sul modo di uccidere… è talmente dettagliato in ogni minimo particolare che in molti passaggi sono dovuta andare avanti perché non me la sentivo davvero di leggere determinate cose…
So che c’è l’avviso sotto la sinossi, ma non credevo si riferisse all’efferatezza nell’uccidere…

Questa logicamente è la mia opinione… lascio ovviamente a voi sognatori il vostro giudizio personale e per chi adora questa tipologia molto forte, sicuramente apprezzerà, anche perché la penna della Carter è sempre eccellente! 🙂

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...