RECENSIONE: So wicked – Un amore malvagio (A Bad Behavior Novel, vol.3) di Melissa Marino

Cari sognatori, eccoci con il nuovo romanzo di Melissa Marino, edito Hope Edizioni!!!

71767562_10218796430453667_2758973333230845952_n

SERIE: A Bad Behavior novel, vol.3
GENERE: contemporary romance, new adult
DATA DI USCITA: 15 ottobre 2019

Ebook

RECENSIONE: So twisted (vol.1)
RECENSIONE: So screwed (vol.2)

Il destino ha uno strano modo per divertirsi.

La vita di Alexis si basa su due cose: i dolci e i dettagli della sua vecchia esistenza a Chicago, cosa, questa, che lei ha sempre cercato di nascondere in tutti i modi. Tuttavia, ora, certi segreti stanno per essere portati alla luce da un uomo che li conosce.

Marshall è disposto a tutto, specie da quando si è trasferito dall’altra parte del Paese per aprire un cocktail bar esclusivo, eccetto che… lavorare con Alexis, l’ex moglie del suo migliore amico e socio in affari. Inserire nel suo menù i dolcetti alcolici di Alexis sarebbe un valore aggiunto, ma un accordo di questo tipo significherebbe… finire a letto con il nemico!

Combattuti tra la diffidenza e il desiderio, Alexis e Marshall cedono a una relazione proibita e ardente. Sanno che, se qualcuno li dovesse scoprire, le conseguenze sarebbero devastanti, ma… è una cosa difficile da ricordare perché, quando stanno insieme, tutto è davvero bellissimo.

Matthew e Alexis si rincontrano dopo 6 anni; tra loro c’è un rapporto di amicizia di lunga data, essendo lei l’ex moglie del migliore amico di Matthew, Aaron, che abbiamo incontrato nel primo libro di questa serie.
Una volta rincontrati tra loro scatta una passione che li travolgerà…

Non mi sento di aggiungere altro, in quanto svelandovi troppo vi rovinerei la lettura, ma una cosa mi sento di dirvi… essendo questo libro strettamente collegato al primo, vi consiglio di leggere anche i due precedenti prima di arrivare a questo.

Arrivata al terzo volume posso asserire che per me questa scrittrice è molto brava…
le sue parole sono pura emozione; durante la lettura riesce a farti sentire tutte le sensazioni che provano i personaggi della storia.

In un primo momento potreste trovarvi a detestare Alexis, questo succede perché lei nasconde un segreto che distruggerebbe chiunque.
Lei è una donna forte ma allo stesso tempo molto fragile, andrebbe compresa, ma ahimè purtroppo nessuno è mai riuscito a farlo, neanche il suo ex… il faldone che è costretta a portarsi addosso non è roba da poco…
Matthew con i suoi modi rudi e allo stesso tempo dolci, la aiuterà…

“<<Assolutamente no. È troppo tardi.>>
<<Perché?>>
<<Perché?>> urlai. <<Perché sono innamorato di te, Al. Nonostante tutto, tutto cazzo, io sono innamorato di te.>>”

La scrittrice è stata capace di donarci una storia molto intensa ed emozionante, soprattutto nella parte finale.
Io personalmente ho provato sensazioni che mi hanno travolta, vivi tutto in prima persona come se fossi presente anche tu nel racconto… questo grazie alla sua ottima capacità narrativa che oltre ad essere coinvolgente, non ha mai momenti di noia o ripetitivi.

“Mi guardò negli occhi e mi rivolse un sorriso disinvolto, che soltanto un uomo dannatamente sexy come lui avrebbe potuto fare <<devi averci pensato molto, Al. Sei sicura che si tratti soltanto di un modo per scusarti di essere arrivata in ritardo?>>…
<<Non sono certa di comprendere cosa tu voglia insinuare>> risposi.
<<Sto insinuando che non si tratta soltanto di un’offerta di pace, ma di un ringraziamento per averti scopato fino a farti vedere le stelle ieri sera.>>

Vi avviso di preparate i fazzoletti in quanto io mi sono commossa… non so se succederà anche a voi, ma io credo di sì… 🙂
Buona lettura!

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...