REVIEW PARTY: The Lying Hours (How to date Douchebag, vol.5) di Sara Ney

Cari sognatori, eccoci con il nuovo romanzo di Sara Ney, edito Hope Edizioni!!!

74863923_10219069380597250_9051252747180965888_oSERIE: How to date Douchebag, vol.5
GENERE: sport romance
DATA DI USCITA: 12 novembre 2019

Ebook / Cartaceo

ABRAHAM DAVIS – L’onesto e sempre disponibile Abe è nei guai fino al collo…
È un bravo ragazzo, il “Nonnino” della squadra di wrestling, a cui tutti si affidano per risolvere i loro problemi. I suoi compagni di squadra vanno da lui per tutto; consigli, compiti o quando hanno bisogno di un autista sobrio alle tre del mattino. Abe non dice mai di no.
L’attuale missione di Abe è semplice: curare il cuore infranto del suo coinquilino, aiutandolo a trovare una ragazza sull’App LoveU, senza rimanere invischiato nelle menzogne.
SKYLAR GABRIEL è a un bivio.
Passi per i voti appena decenti, ma con gli appuntamenti con gli stronzi ha chiuso. Dove sono finiti tutti i bravi ragazzi?
Desidera un ragazzo bello, dolce e sincero, che la faccia ridere. In un ultimo disperato tentativo di trovare il ragazzo dei suoi sogni, Skylar si iscrive all’App LoveU.
A metà settimana va all’appuntamento con il compagno di stanza di Abraham Davis.
Skylar Gabriel sta frequentando il ragazzo sbagliato, ma ancora non lo sa.
Perché?
PERCHÉ ABE DAVIS È UN BUGIARDO.

Sognatori oggi vi parlerò dell’ultimo… ahimè… volume di questa bellissima serie!

Ho trovato questa serie veramente carina, ad ogni nuova uscita il mio gradimento è andato in crescendo… ogni volta le storie erano sempre più coinvolgenti, ro:antiche, divertenti, niente drammi esagerati, ne tragedie sconvolgenti, insomma delle storie veramente piacevoli e rilassanti.

Skylar è una giovane studentessa molto semplice, ironica e piuttosto schietta, ho apprezzato come la scrittrice la rappresenti e la faccia agire ed interagire coi vari personaggi all’interno della storia.

<<Posso non essere un granché come studentessa, ma cerco di darmi da fare, studicchio insomma, lavoro sodo e voglio bene alle mie amiche, ma non sono una cervellona o una da vita mondana. Non vado alle feste, non faccio parte di una confraternita. Non pratico sport, nemmeno la palestra. Non mi trucco eccessivamente, né ho le extension o le ciglia finte. Le mie labbra non sono carnose e sensuali, e nulla di me ispira fantasie sessuali. Sono solo me stessa. Normale.>>

Abe è anche lui un ragazzo semplice, simpatico, studioso, sotto certi aspetti molto serio, sexy al punto giusto, involontariamente autoironico.
L’ho adorato sotto ogni punto di vista!

<<Sapere quella scena dei film in cui il ragazzo di rende finalmente conto di essere nella merda fino al collo perché la donna sembra aver perso la testa, e ripete le sue parole dicendo cazzate irrazionali? Non avrei pensato che sarebbe successo proprio a me, ma sto vivendo esattamente quella situazione, solo che è la maledetta realtà e non so proprio cosa fare.>>

Abe e Skylar si scoprono senza saperlo… si incontrano… si piacciono senza poterci fare niente… ma gli equivoci che li hanno portati a tutto ciò potrebbero distruggere tutto…

La storia di Abe e Skylar ha un inizio che secondo alcuni punti di vista potrebbe sembrare un po’ lento, invece per me non è così… tutto ciò che succede nella prima metà o quasi del libro è servito come ottima rampa di lancio per fare decollare tutto il resto della storia.
Il loro particolare modo di conoscersi e i doppi pov fanno sì che il lettore scopra pian piano tante cose dei protagonisti, un po’ come succede a loro, e rende la lettura molto più interessante.
I dialoghi delle volte veramente divertenti, gli amici che in alcuni momenti sarebbe meglio non avere, gli incontri appassionati ed al tempo stesso estremamente romantici, le situazioni tragicomiche rendono quest’ultima storia la degna fine di questa serie…

Io comunque non perdo la fiducia e spero che Sara Ney, anche sotto forma di novella, pubblichi qualcosa che parli della spassosa e irriverente Hannah, e magari anche su qualcun altro che secondo me merita di essere conosciuto più approfonditamente…

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...