Cari sognatori, oggi vi sveliamo un nuovo Cover Reveal della Dri Editore, firmato Sara P. Grey!
Titolo: La fortuna di una lady
Autore: Sara P. Grey
Collana: Historical Romance
Editore: Dri Editore
Genere: romance, storico
Pagine: 235
Data di uscita: 25 novembre 2019
Inghilterra, 1890
Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.
Un duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?
ESTRATTI
«Facciamo un patto, volete? Finché resteremo qui saremo solo Edward e Katherine.»
«Solo?» boccheggiò. Ciò che le stava chiedendo era enormemente scandaloso. Inconcepibile, anzi.
«Sento già di preferirli a Vostra Grazia e lady Senza Cognome.»
Aveva degli occhi bellissimi: colore del cielo e dei fiordalisi che adornavano i campi estivi, limpidi e pieni di meraviglia, completamente privi di qualsiasi traccia di paura.
Il duca ci cadde dentro, stivali compresi.*****
Non era mai stata più in pericolo di quel momento, aveva pensato. Né più perduta. E tutto per un bacio fantasma, che probabilmente le labbra di lui non avrebbero mai osato, ma che la sua pelle aveva anelato disperatamente e avrebbe rimpianto per sempre.
Sarebbe stato lo stesso anche nel caso in cui non si fossero mai conosciuti. Ne era certa.*****
«Non credete di essere stata fortunata? Siete viva per miracolo!» Proprio non riusciva a comprenderla.
«Sono viva per merito vostro, Vostra Grazia.» Era al sicuro, sfamata, vestita, protetta e riscaldata grazie a lui e non sarebbe mai stata in grado di ripagarlo di tanta generosità.
Non era lei la fortunata, ma la donna che si sarebbe conquistata il cuore e la dedizione dell’uomo meraviglioso che era il duca di Westburn.
«È più probabile che la mia fortuna finisca per fare la felicità di una lady, non credete?»