REVIEW PARTY: Una passione travolgente di Michela Ray

Cari sognatori, oggi vi sveliamo il nuovo romanzo di Michela Ray, edito Hot Edizioni!!!!

74166354_1030727457272358_3367372415830065152_o

Genere: erotic romance
Data di uscita: 15 novembre 2019

Ebook

Voglio che ti ricordi bene quello che sto per dirti: se vinco, tu sarai mia.

Arrogante, bello, stronzo e bastardo, Josh Harper diventa una spina nel fianco per Maya, una chef molto brava, che per coronare il suo sogno si è trasferita a New York con le sue migliori amiche, imbattendosi nel poliziotto più prepotente e testardo di sempre. Per lui Maya diventa una sfida. Conquistarla è la sua nuova missione e lei fa di tutto per sfuggirgli, nonostante sia inevitabilmente attratta dall’affascinante Josh e cercherà in tutti i modi di non  cadere tra le sue braccia, ma si sa, quando l’attrazione diventa troppo grande, cedere è impossibile.
Il passato, però, incombe prepotente nelle loro vite, creando disordini nei loro sentimenti.
Riuscire a fidarsi e riaprirsi con una persona, dopo una grande delusione, diventa difficile se alcuni segreti creano un muro di distacco.

Ti svelo un segreto: quando voglio una cosa, faccio tutto ciò che è necessario pur di ottenerla.

Sognatori, sono salita su una giostra pericolosa leggendo questo nuovo romanzo… una giostra che ti riempie di adrenalina, che scorre a fiumi nelle vene, un brivido sottopelle che ti rende viva mentre leggi queste pagine. Vi confesso che io amo gli uomini sexy, sfrontati, selvaggi, testosteronici, capaci di incendiarti con uno sguardo. Quegli uomini che quando ti scelgono fanno di tutto per averti senza darti il tempo di renderti conto di nulla perché nulla al confronto regge.

Josh Harper è tutto quello che una lettrice brama di incontrare nella vita almeno una volta: sexy da paura, sfrontato come pochi, un maschio Alpha di tutto rispetto, dominante al punto che ti fa scaturire dentro di te il bisogno di appartenergli. E’ una mina vagante che s’intrufola dappertutto mentre lo leggi e al tempo stesso è una faccia da schiaffi come poche.

“Non mi è mai capitato di desiderare una donna così ardentemente come desidero Maya, di solito la mia è solo lussuria e voglia di divertirmi scaricando la tensione con una sana scopata. Con lei, invece, ho provato vera e propria passione. È quella sensazione così forte che se la assecondi può farti perdere il controllo finché non plachi la sua fame, che di conseguenza diventa anche la tua; e io mi sono sentito proprio così: affamato!”

Un poliziotto che ama il suo lavoro a cui si dedica con anima e cuore insieme al suo collega Jason. E’ un uomo tormentato dai sensi di colpa e dal suo cuore impotente e frantumato che non riesce più a mettersi in gioco.
Accanto a lui poteva esserci una fanciulla indifesa? No, certo che no.

«Tu stasera uscirai da qui insieme a me! Ti dirò un’altra cosa: arriverai a impazzire per il biondino che è di fronte a te», afferma sicuro di sé per poi spostare con l’indice il cucchiaio e indietreggiare di qualche passo. Inarco un sopracciglio al suo avvertimento e anche se faccio in tutti i modi per non mostrarglielo, le sue parole non mi hanno lasciata indifferente. «E questa cosa sarebbe? Una minaccia?». Sorride compiaciuto lo stronzo. «Assolutamente no, è una promessa!».

La nostra Maya è un peperino dalla risposta pronta, orgogliosa, permalosa, gelosa, dalla lingua biforcuta che adorerete pagina dopo pagina.
Maya arriva a New York per ricominciare a vivere dopo una cocente delusione che l’ha resa insicura. E’ adorabile quando si perde in un mondo tutto suo mentre lavora nella sua cucina.

Lei è talmente orgogliosa e incontenibile per cui non è difficile immaginare la coppia esplosiva che forma con Josh. Lui la rende viva, l’accende, le fa perdere ogni freno inibitorio mostrandole un lato di sé oscuro e lussurioso.

<Le sue labbra sono calde e morbide come un tortino al cioccolato dal cuore fondente, una vera e propria libidine. Per non parlare del modo in cui ha preso possesso della mia bocca con una passione e una voracità tali da privarmi di ogni facoltà nel giro di pochi attimi. Non ricordo di essermi mai eccitata per un bacio: è accaduto solo con Josh.>

Si sfidano, si punzecchiano continuamente in un gioco di  seduzione senza esclusione di colpi, battibeccano in modo talmente esilarante dal morir dal ridere!

«Ehi, Mr. Muscolo, dacci un taglio. Con chi credi di avere a che fare? Cosa c’è, hai paura di dovermi rincorrere e di non riuscire a prendermi?», ribatto secca sostenendo il suo sguardo. «Piccola, fai attenzione a quello che lasci uscire dalla tua bocca sexy. Ti prenderò eccome, ma ricordati una cosa: sarai tu a pregare me di farlo»

Sono talmente testoni per cui non si accorgono subito della portata della passione travolgente che li colpisce e che stravolge la vita e ogni singola certezza.

Dal passato emergono conti in sospeso che mettono in discussione tutto il loro mondo, mettendo in pericolo tutto quello in cui credono, a cui potranno sopravvivere solo abbattendo le loro maschere, mettendosi a nudo e donandosi con tutto quello che sono, prendendosi cura uno del cuore dell’altro nel momento in cui sembrerà loro di perdersi del tutto.

E’ un romanzo erotico con scene ben descritte e ho apprezzato che in ogni momento non facessero performance sessuali ma solo due anime che bruciano l’una per l’altra con quella complicità estrema, capace di fonderli in un unico corpo che vibra di desiderio sublime.

Di questa autrice ho apprezzato il linguaggio vero, schietto, senza fronzoli che rende i personaggi ancora più vivi ed accattivanti.

Ritroveremo in questa sorta di prequel i protagonisti della trilogia Anime Incantate, Jason e Liz, che in questo romanzo sono in veste di amici di Josh e Maya pronti a tutto per aiutarli.

Se amate storie sensuali, pepate, con scene infuocate e avete voglia di divertirvi, questo romanzo vi sorprenderà!

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...