REVIEW PARTY: Dannatamente Irresistibile di Erika Cotza

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il frizzante ed il “dannatamente irresistibile” romanzo di Erika Cotza!!!

Dannatamente Irresistibile di Erika Cotza

Genere: contemporary romance
Data di uscita: 3 dicembre 2019

Ebook

Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l’uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall’arrivo di Michele, fratello minore di Manuel.
Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole. E quello che vuole è Gaia.
La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima.
Ma chi è davvero Michele? E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?

Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l’amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati.

Dannatamente irresistibile non è solo il suo titolo ma anche le sue pagine, dove tra ilarità, leggerezza ed una profondità così intensa di sentimenti puri e veri capace di sciogliere il cuore come neve al sole.

Sono pagine che ho divorato con risate a crepapelle ed occhi a cuoricino, che con una sapienza magica Erika affronta e ci parla di rapporti veri, delle paure celate nel vivere i propri desideri, nel lasciarsi andare al richiamo del nostro cuore, nello smettere di nascondersi dietro quella dura corazza eretta per proteggersi da tutto e tutti.

Qui non troviamo solo una storia ma ben quattro destini uniti dai legami di sangue e non che lungo lo scorrere delle pagine portano alla luce argomenti particolari ed attuali; infatti due sono le “coppie” che viaggiano su quattro binari assestanti destinati all’inevitabile scontro.

Erika Cotza ci pone di fronte alla difficoltà di essere omosessuali, delle paure che risiedono nella loro mente nell’uscire allo scoperto, nel rivelare la verità ai loro cari con il terrore di perderli, ma anche di quanto sia difficile riuscire ad essere se stessi al mondo esterno. Con tatto affronta l’omofobia e la chiusura mentale che risiede nelle persone ancorate al “bigottismo” arrivando pure a pensare che sia una malattia da curare o addirittura “esorcizzare”🤦‍♀️… Ma come sappiamo fortunatamente nel 2019 non tutti siamo così ed esistono persone con un animo così grande che si rivelano la tua migliore colonna di appoggio.

E questa è Gaia, una donna testarda e caparbia ma pronta a tutto per proteggere chi ama, ha un cuore così altruista eppure al tempo stessa ritrosa e chiusa dietro ad una corazza dura che non accenna ad abbattere con nessuno fino a che…

Michele… adoro questo “ragazzino”… uno spirito indomito, romantico, gentile e sicuro nel suo voler conquistare Gaia a tutti i costi… sì perché lei è la musa del suo cuore che glielo ha rubato ancor prima che potessero conoscersi di persona. Come mai?… vi chiederete… beh, dovrete leggerlo per saperlo! 😁

Queste pagine sono state una ventata di aria fresca che ho veramente adorato leggere, diverse e nuove; ho ben apprezzato le tematiche toccate dalla scrittrice e al tempo stesso la crescita interiore che tutti i personaggi passo dopo passo compiono nel loro animo, insieme ed uniti, non da meno il ripercorrere doloroso dei ricordi presentando una introspezione dei personaggi profonda e completa. Tutto è arricchito da situazioni tragicomiche che ti fanno piegare in due dalle risate ma anche eventi che straziano il cuore e portano a piangere lacrime amare di rabbia e dolore.

Inoltre è intriso di legami “secondari” con personaggi che definirei quasi una combriccola di pazzi scatenati, anzi lo sono tutti in verità! 🤣

Una lettura che non stanca mai e che vorresti che durasse all’infinito, un romanzo da leggere sul divano con il fuoco scoppiettante dell camino de un sorriso sincero di serenità pura che ancora ora che sto scrivendo non mi abbandona.

 Forse era così la gioia, vista da dentro: una valle di luci, un vento etereo.

Abbandonatevi a queste pagine…
Venite a scoprire le note dell’amore…
Le parole dettate dal cuore…
La canzone che sarà la vostra adorazione…
Cosa aspettate?!
Questo frizzante, pazzerello, elettrizzante quartetto vi attende!

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...