SEGNALAZIONE: Il ladro di anime umane di Morena Muccini

🎄🎁 #UNREGALOSOTTOLALBERO 🎁🎄

413D-65dbXL.jpg

TITOLO: Il ladro di anime umane
AUTORE: Morena Muccini
GENERE: narrativa, romance

Ebook / Cartaceo

Eros è un dottore talentuoso che, nel corso degli anni attraverso una lunga ricerca, è riuscito a estrarre le anime dai corpi. Le emozioni umane lo metteranno a dura prova e lo catapulteranno in un’altra dimensione, dove i valori assumono un nuovo ed inaspettato scenario. Eros dovrà decidere che cosa fare delle informazioni e della sua scoperta così all’avanguardia, cercando di comprendere se è più saggio rivelare al mondo come fare a rubare l’anima delle persone senza essere usata come una bomba a orologeria. Salvare le vite o lasciarle distruggere? Se la conoscenza venisse messa in menti malate di potere, successo e egoismo, cosa succederebbe?

Scopriamo l’autrice…

fotoImpiegata commerciale modenese. Da sempre appassionata dal mistero che circonda la psiche e l’animo umano, comprendendo ogni sorta di emozione. Pensa che le parole chiave per tutta la vita siano amore e sensibilità espresse attraverso una connessione oltre la semplice realtà, per conoscere quanto ancora possiamo scoprire in noi e in chi ci circonda. “La scossa modenese – il cambiamento del genere umano” è stato il suo libro d’esordio, “Il ladro di anime umane” si spinge nella profondità dell’animo, approfondendo le sfumature che accompagnano un’evoluzione, verso l’amore infinito.


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...