REVIEW TOUR: Anima e Cuore di Simona La Corte

Cari sognatori, venite a scoprire il romanzo di Simona La Corte!

414+WhIkfWL.jpgGENERE: music romance
DATA DI USCITA: 27 novembre 2019

Cartaceo

Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita. Grazie all’amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo. Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione. Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un’antica colpa.

Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere.

Anima e Cuore è il sequel di Anima e Corpo. Possono essere letti separatamente perché entrambi autoconclusivi, ma per una maggiore chiarezza della storia, sarebbe consigliabile conoscere il primo.

Sognatori, oggi ho il piacere di parlarvi del secondo volume che fa parte di una serie composta da 2 libri autoconclusivi; vi consiglio di leggere anche “Anima e corpo” (il primo) altrimenti vi perdereste una storia altrettanto bella.

La storia si fa interessante fin dal principio, soprattutto tra i due protagonisti principali, Taylor e Carla…
Lui componente della banda dei Black Hearts, lei migliore amica di Miranda, fidanzata di Benjamin; Carla lascia la Sicilia per andare a Londra a trovare la sua amica, una volta lì poi deciderà di restare.

Carla farà di tutto per opporsi all’attrazione che prova per Taylor, ma il cuore sa sempre come fare…

<<Taylor scuote la testa e mi dice all’orecchio:《Ti amo da morire.》
Il mio cuore fa le capriole nel petto e si gonfia d’un amore che non riesco a contenere>>

Taylor ha un’anima ferita che Carla potrebbe riuscire a guarire, anche se lui ha un senso di colpa che grava sulla sua vita…

<<Sono impaziente di vedere Carla, di toccarla e averla vicina. Questa donna si è insinuata nei miei pensieri e ho riflettuto parecchio su ciò che mi aspetto da lei. Forse quest’ossessione passerà quando avrò soddisfatto il desiderio di possedere il suo corpo, ma resta il fatto che sono preso da Carla in un modo che non credevo possibile.>>

Mi congratulo con la scrittrice per la sua bravura nel mettere in evidenza i sentimenti dei personaggi, senza mai essere eccessiva riesce ugualmente a donarti tante bellissime sensazioni, così come con le descrizioni delle ambientazioni.

Dovete assolutamente leggere questa storia perché è entusiasmante, ricca di sentimenti e vi regalerà delle piacevoli ore in sua compagnia! ❤

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...