REVIEW PARTY: Effetto matrimonio (Washington Wolves, vol.3) di Karla Sorensen

Cari sognatori, siamo arrivati al finale di questa travolgente serie di Karla Sorensen tradotta dalla bravissima Paola Ciccarelli!!!

Effetto Matrimonio (cover).jpgSERIE: Washington Wolves, vol.3
(autoconclusivo)

GENERE: sport romance, new adult
DATA DI USCITA: 16 dicembre 2019

Ebook / Cartaceo

Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.
Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient’altro. Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l’occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.
Il consulente legale dice a Logan che c’è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.
Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.
Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo. Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy – seppur scontroso – giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare. Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.
Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta. Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra. Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.

Con Effetto Matrimonio, si conclude la serie ad ambientazione sportiva che ha stregato migliaia di lettrici. Un romanzo spumeggiante dove un giocatore sexy e scontroso e un’ex modella sfacciata e irriverente si danno del filo da torcere, dando vita a una storia in cui la tensione sessuale è alle stelle.

Sognatori che dirvi se non… WoW… WoW… WoW!!!
Eh sì, il triplo WoW per questo libro che chiude la serie “Washington Wolves ” di Karla Sorensen è il minimo!
Ho amato tantissimo le prime due storie e i loro protagonisti, ma questa terza storia l’ho adorata!!!

Logan lo avevo già conosciuto nei libri precedenti e devo dire che non mi è stato subito simpatico, anzi… anche perché lui fa di tutto per non esserlo, essendo sempre così burbero ed introverso, oppure inopportuno, anche se per un malinteso in questo caso, comunque non mi piaceva ma mi incuriosiva tantissimo, sospettavo che nascondesse qualcosa di grosso… e non mi sbagliavo, capisco il perché di determinati comportamenti.

<<…se pensavo che il sesso avrebbe complicato le cose, mi sbagliavo di grosso. Quello che avrebbe complicato la mia vita più di qualsiasi altra cosa sarebbe stato permetterle di intrufolarsi nell’unico posto dove non mi potevo permettere di farla entrare. Il mio cuore. Perché quando se ne sarebbe andata, e mi aveva ricordato in più di un’occasione che l’avrebbe fatto, se lo sarebbe portato via con sé.>>

Paige invece l’ho adorata fin da subito… così sfrontata, allegra, sicura di sé; avere a che fare con lei è come cercare di bloccare un uragano semplicemente chiudendo le finestre, se si mette in testa una cosa, niente e nessuno riesce a farla desistere… neanche il recalcitrante Logan.

<<Respira, Logan. Immaginami nuda ogni volta che inizi ad andare nel panico. Ti posso assicurare che io farò lo stesso con te.>> …<<Questo dovrebbe aiutarmi?>> borbottai.>>

La loro è una storia semplice ed intricata allo stesso tempo, carica di ironia ma anche di momenti estremamente emozionanti; al suo interno troviamo anche delle tematiche estremamente delicate e in alcuni momenti anche dolorose, la tensione e l’attrazione dei nostri protagonisti è descritta talmente bene che è quasi palpabile durante la lettura…

<<Io e Paige eravamo uguali. Qualunque fuoco ardesse in lei ardeva anche in me. Solo che fino a questo momento non avevo mai incontrato qualcuno che mi facesse desiderare essere consumato dalle fiamme. Che mi facesse desiderare di scoprire quanto calde potessero essere, quale altezza potevano raggiungere, quali vette noi potevamo raggiungere insieme.>>

Mi è piaciuto poter sbirciare brevemente anche nelle vite dei personaggi delle storie precedenti, con le loro incursioni hanno dato un eccellente contributo per rendere perfetta la chiusura di questa serie.

Ringrazio e faccio i miei complimenti a Paola Ciccarelli per l’ottimo lavoro che fa con ogni libro che traduce e per avermi concesso di recensire questa strabiliante serie!
Vi consiglio vivamente questa storia perché con il suo contenuto ricco di risate, passione e forti sentimenti, vi regalerà delle piacevoli ore in sua compagnia!

P.S. leggete nel romanzo i ringraziamenti fino alla fine, avrete una piacevole sorpresa. ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...