REVIEW PARTY: Uno sconosciuto all’improvviso di Lauren Rowe

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il nuovo e delirante romanzo di Lauren Rowe, edito Newton Compton Editori!!!

41r7WBUNxxL.jpgGENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 17 dicembre 2019

Ebook / Cartaceo

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.

Dall’autrice bestseller USA Today.
Uno dei romanzi più divertenti e dolci dell’anno.

Sognatori eccomi nuovamente tra voi, questa volta ho il piacere di parlarvi di uno dei libri più divertenti e coinvolgenti che ho avuto il piacere di leggere quest’anno!

<<A prescindere da quello che ci siamo detti ieri sera, o dal fatto che il mio cuore inevitabilmente andrà in pezzi quando il piacere sarà dissipato e non rimarrà altro che dolore: in questo momento lo voglio come non ho mai voluto nessun uomo. E, per Dio, me lo prenderò. Adesso.>>

Inizialmente ho pensato che il protagonista maschile fosse un altro e non ne ero affatto contenta, mi stava un po’ sulle scatole, anche se poi durante il proseguimento della storia mi sono piacevolmente ricreduta nei suoi riguardi, ma questa è un’altra storia… comunque quando ho poi conosciuto il vero protagonista, Keane Morgan, non ho potuto fare a meno di prendere una folle cotta per lui fin da subito! So che probabilmente il suo strano slang potrà non piacere a tutti, ma io l’ho trovato originale e deliziosamente esilarante, ho apprezzato ogni sua interazione con Maddy, dalla più giocosa, alla più seria, alla più passionale.

“Lei ti piace”. “Be’, sì… come amica. È super simpatica.” “Mmm mmm”, commenta Sander. “Se incontrassi Maddy, capiresti”, dico. “Non è una delle mie solite ragazze. È intelligente. Divertente. Non fa trucchetti. E, certo, è carina… davvero carina, a dire il vero, ma non ha l’aspetto, che ne so, di una top model. Eccetto le sue tette; quelle sono davvero da top model. Ma, a parte quello, è solo una ragazza carina, dolce e adorabile”.

Mi è piaciuto molto come la scrittrice è riuscita a rendere il protagonista maschile così divertente, adorabile, dolce, sexy, quanto irritante, antipatico, immaturo (alcune volte)… non spaventatevi, io l’ho amato praticamente fin dalla sua prima stupida battuta e so che succederà anche a voi.
Ho apprezzato molto anche Maddy, questa giovane ragazza tanto matura, controllata e razionale, forse troppo… ma comprensibile dato il suo passato.
Anche con lei ho apprezzato l’impronta che la scrittrice le ha dato, con momenti di estrema leggerezza e con altri molto intensi ed emozionanti.

<<Nonostante la mia prima impressione tutto-meno-che-stellare del cervello di Keane, sono giunta a capire che è incredibilmente intelligente – sveglio, vivace, arguto e ricettivo-, molto più intelligente di quanto credessi all’inizio. Brillante, direi persino, solo che non nel modo accettato dai test QI.>>

Ma tutti i personaggi e ogni loro interazione in questa storia sono interessanti, spaziamo da momenti molto divertenti ad altri tanto intensi e profondi.
La struttura con doppio pov e con alcuni capitoli scanditi dalle ore che i nostri protagonisti passano insieme ci danno una visione completa che ci fa gustare la storia da ogni punto di vista.
Vi consiglio vivamente questo romanzo, sono sicura che a fine lettura avrete sul vostro viso un sorriso immenso!

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...