BLOG TOUR: INTERVISTA LEI – Jambo di E.P. Silvia

Cari sognatori, oggi nel nostro salottino abbiamo la protagonista del nuovo romanzo di E.P.Silvia… inoltre a fine intervista troverete una bella sorpresa!!!

51RXJUwAHxL

TITOLO: Jambo
AUTORE:
E.P.Silvia
GENERE:
romance
DATA DI USCITA: 21 dicembre 2019

Ebook

Elèna è una donna a cui non manca nulla: è ricca, ha un lavoro che la soddisfa, due amiche inseparabili, una famiglia che l’adora e un ragazzo che è in procinto di sposare ma, nonostante la vita perfetta che conduce, non si sente felice. Così tanto da arrivare a prendere una decisione drastica.
Ne parla con il suo futuro sposo e, insieme a lui, stabiliscono di prendersi i tre mesi che restano prima del matrimonio ognuno per sé, con la promessa che si sarebbero rivisti davanti all’altare più forti, consapevoli e innamorati di prima.
Elèna decide quindi di partire per la Tanzania con le sue amiche e quello che vivrà, sarà molto più di una semplice avventura…

ATTENZIONE: Il libro contiene scene esplicite, si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

Chi sei, parlami di te…

Sono una donna ambiziosa, adoro le sfide che mi portano a superare me stessa pur di uscirne vincente. Non mi piacciono le sorprese quindi tendo a voler controllare tutto senza lasciare nulla al caso.

Qual è il tuo uomo ideale?

Deve avere i piedi per terra e la testa sulle spalle. Deve completarmi, arrivare dove non arrivo io, deve sorprendermi, farmi sorridere, deve essere colto e pieno di fascino. Sì, lo so, sono molto pretenziosa.

Qual è stata la tua avventura più spericolata finora?

Posso dire di aver avuto una vita sempre molto serena e tranquilla, non mi sono mai piaciute le “botte di vita”, se così vogliamo chiamarle. Mi fanno sentire a disagio.

Come hai incontrato il tuo lui?

Non credo di poter rispondere a questa domanda, vorrei lasciare al lettore il piacere di scoprire come ho fatto. Posso dire solo che… *guarda verso la sua creatrice, che però scuote però la testa.* Come non detto.

Cosa vuoi dire alla tua creatrice?

Che è stato divertente lavorare insieme a lei e che mi dispiace doverla salutare, è triste doversi allontanare dopo aver condiviso così tanto. Ma chissà, magari è solo un arrivederci… in più credo abbia la stoffa per diventare una maniaca del controllo, proprio come me.

giveaway!


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...