SEGNALAZIONE: Non te l’ho mai detto (Under the Irish Sky, vol.2) di Marialuisa Gingilli

🎄🎁 #UNREGALOSOTTOLALBERO 🎁🎄

COVER EBOOK NON TE L'HO MAI DETTO.jpg

TITOLO: Non te l’ho mai detto
SERIE:
Under the Irish Sky, vol.2
AUTORE: Marialuisa Gingilli
GENERE: romance

Ebook / Cartaceo

Solo per me (vol.1)

Allontanare Margherita dalla sua vita è sempre sembrata a Joshua l’unica scelta possibile, ma se dopo un anno le loro strade stessero per incrociarsi nuovamente e lui si accorgesse di aver fatto un errore madornale?
Un segreto nascosto per più di trent’anni è pronto a sconvolgere la vita di Susanna, tanto da spingerla a chiedere aiuto a suo cugino e alla sua migliore amica.
Se Joshua non potrà far a meno di lasciarsi risucchiare dalle complicate dinamiche della sua famiglia, Margherita sarà disposta ad avere ancora a che fare con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Spesso è proprio la paura a farci commettere gli errori più grandi.

ESTRATTO

«È diverso, ora.»
«P-perché dovrei crederti stavolta?» balbettò, quasi senza fiato.
Chiusi gli occhi, incazzato con me stesso perché continuavo a farla soffrire, anche se avrei voluto soltanto renderla felice. Quando li riaprii, però, non vi era più alcun tentennamento in me, nessun dubbio, alcun timore. Solo la certezza dei miei sentimenti per lei.
«Perché ti amo e non te l’ho mai detto. Ti amo da quella notte sotto il cielo di Ballintoy. Avrei dovuto baciarti allora. Baciarti e portarti via da Ale, dalle tue paure e dalle tue insicurezze. Baciarti e non permetterti di tornare a Roma. Avrei dovuto proteggerti dal dolore. Almeno io. Invece ho preferito scappare. Sarei dovuto venire da te e dirti la verità, che ero terrorizzato da quello che cominciavo a provare, che non mi sentivo pronto, ma che forse, con il tuo aiuto, avrei potuto superarlo. Ho capito troppo tardi che a terrorizzarmi doveva essere il vivere senza di te e so che non posso cancellare il passato, ma credimi. Ti prego, ti scongiuro credimi quando ti dico che ti amo.»


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...