RECENSIONE: Ardente (Storm MC Serie, vol.2.5) di Nina Levine

Cari sognatori, ritorna Nina Levine con la sua travolgente serie, edito Hope Edizioni!!!

51n-D4QMMAL.jpg

SERIE: Storm MC Serie, vol.2.5
GENERE: MC romance, new adult
DATA DI USCITA: 28 ottobre 2019

Ebook

Passione. Amore. Eternità.
L’eternità è un tempo molto lungo e richiede tanto duro lavoro.

Per dodici anni, la storia d’amore tra Madison e J è stata folle e incontrollabile. La loro strada verso l’amore è stata piena di alti e bassi, i primi mozzafiato e i secondi devastanti.
Infine, si sono ritrovati di nuovo ed entrambi hanno giurato che: “Sarà per sempre”.
Il loro è un amore eterno. O no?
L’eternità può essere un sogno impossibile quando due persone sono forti e testarde come loro due? O il profondo amore che provano l’uno per l’altra vincerà su tutto e regalerà loro l’eternità per cui hanno combattuto?

RECENSIONE: Tempesta (vol.1)
RECENSIONE: Impetuoso (vol.2)

Dopo essere stati ammaliati nei due precedenti volumi da questi capienti, duri, unici motociclisti, ecco che la scrittrice ci dona un piccolo regalo tutto da adorare!

Per chi come me è rimasto irrimediabilmente travolto dalla storia di J e Maddison, ecco che Ardente va ad arricchire ancor di più con succulente emozioni della loro vita insieme dopo il suo ritorno di “esilio” durato due mesi.

Questo libro è volto ad una rinascita per entrambi, nella strenua lotta nel superare i problemi per rimanere uniti contro le difficoltà, ma più di tutto di fiducia. Un sentimento difficile da donare incondizionatamente e che quindi porta a creare mille e più grattacapi quando l’altra base solida del rapporto manca… il dialogo.

Questo volume seppur breve, ci pone di fronte ad un grosso divario tra i due con il peso di una verità scottante, taciuta per una buona causa certo, ma che porta J ad allontanarsi sempre più da lei…
Maddison non da meno brancola nel buio alla ricerca di capire… smarrita, sola ed inerme vede pian piano sgretolarsi tutto nelle sue mani.

È un romanzo veramente intenso, doloroso ma anche pieno d’amore e rimarca ancor di più come il destino di loro due è innegabilmente legato, non da meno però getta maggiormente ombra su un personaggio a noi noto e legato a tutti e tre i romanzi che è nell’ombra e che pian piano viene alla luce fino a scoprire quanto la sua anima sia nera e di quanto mai nessuno lo abbia conosciuto veramente la sua natura…

Non manca nemmeno qui la chicca succulenta sul finale che apre uno scorcio a ciò che probabilmente sarà il prossimo capitolo di questa serie.

Quindi cari lettori non vi resta che leggerlo e attendere con me il prossimo romanzo dedicato ai più sexy, rozzi, capienti bad boy motociclisti.

Non ve ne pentirete! 😉

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...