REVIEW TOUR: Scontro col destino (Fallen Guardian, vol.2) di Georgia Lyn Hunter

Cari sognatori, rieccoci con l’appassionante serie di Georgia Lyn Hunter, edito Hope Edizioni!!!

80777588_10219555968801651_6996989444490264576_o.jpg

SERIE: Fallen Guardian, vol.2
GENERE: paranormal romance
DATA DI USCITA: 7 gennaio 2020

Ebook / Cartaceo

Essere un immortale senz’anima è già abbastanza brutto. Ma quando l’unica cosa in grado di preservare il suo onore è la dipendenza da un dolore incommensurabile, Blaéz diventa un pericolo per se stesso e per chi lo circonda.
Blaéz, un Guardiano che ha giurato di proteggere i mortali dal male soprannaturale, vive in bilico al limite dell’oscurità. Una buona azione lo conduce alla porta dell’unica donna il cui tocco è capace di riaccendere in lui le emozioni perdute nel Tartaro, ma è umana. Proibita. E farla entrare nella sua vita potrebbe distruggere entrambi.
Quando uno straniero bello da morire compare alla sua porta a notte fonda, Darci Callahan si scopre per la prima volta attratta da un uomo, che risveglia in lei il desiderio. Eppure Blaéz porta nella sua vita molto più di una passione inattesa: porta un pericolo fatale.
In questo nuovo insidioso mondo di dei e demoni, Darci scopre di essere al centro di un perverso gioco tra creature soprannaturali. La sua sorte è già stata stabilita da migliaia di anni, ben prima della sua nascita. Riuscirà la determinazione di Blaéz a spezzare il destino? A volte, non importa quanto tu possa amare qualcuno, devi amare abbastanza da lasciarlo andare…

RECENSIONE: L’ultima resa (vol.1)
RECENSIONE: Echo, mine (vol.1.5)

Blaéz è il guardiano, un essere sovrannaturale il cui compito è quello di difendere il genere umano dal male, dall’oscurità; il suo onore è alimentato dal dolore.
La sua vita e il suo destino cambiano quando si incrociano con quelli di una fanciulla di nome Darci, l’unica in grado di smuovere il sentimento di questa creatura divina. Ma la situazione che sono costretti ad affrontare non è facile, il loro amore sarà messo a dura prova. Darci, infatti, non è a conoscenza del fatto che il suo destino è già stato deciso da molto tempo, molto prima della sua nascita…

Riusciranno Blaéz e Darci con la forza del loro amore a contrastare il terribile fato

Georgia Lyn Hunter ci presenta il secondo capitolo della sua serie.
L’ autrice focalizza la sua attenzione su due personaggi dalle personalità molto diverse seppur complementari: Blaéz e Darci.

“Le parole che aveva scagliato contro Michael continuavano a ronzarle in testa. Come poteva avere una considerazione così bassa di se stesso? Odiarsi così tanto? Immorale? Perché lo aveva detto? Continuava a girare in tondo per la stanza mentre le domande la martellavano. Ripugnante? Perché aveva bisogno del dolore per provare qualcosa?”

Blaéz è un guardiano, un essere sovrannaturale destinato a proteggere l’umanità dall’oscurità. Il suo nome non ci giunge nuovo, anzi appare quasi familiare; Blaéz fa la sua prima comparsa nel precedente volume. Lì, però, non ci viene presentato nel dettaglio… è solo attraverso questo secondo libro che approfondiamo la storia e la personalità del personaggio: ne conosciamo ogni sua sfaccettatura, ogni suo minimo particolare, assaporiamo ogni sua debolezza. Blaéz ha alle spalle un terribile passato… un demone si è impossessato della sua anima e da allora il guardiano ha perso la capacità di amare e di provare emozioni.

“Non lo avrebbe permesso. Non sarebbe rimasta lì stesa lasciando che il Tristo Mietitore se la svignasse con la sua misera anima o ciò che ne rimaneva. Respirando a fatica per la debolezza che stava prendendo piede, gli afferrò la camicia aperta”.

Tutto cambia quando la sua vita si lega indissolubilmente a quella di Darci, un’umana che sarà in grado di far riaffiorare in lui quelle sensazioni che il demone tempo prima gli aveva rubato.
Darci è una ragazza coraggiosa, ha una forte personalità, è disposta a mettere in gioco la propria vita per amore di Blaéz.

“Mentre apriva la porta, si voltò verso di lei. Naturalmente, il suo corpo aveva altre idee di fronte alla donna con le labbra gonfie di baci e la faccia arrossata per l’eccitazione”

Il sentimento che provano l’uno nei confronti dell’altra è grande, unico, passionale, ma nel contempo difficile e proibito, poiché non è consentito l’amore tra essere umani e immortali. L’avventura che li aspetta non è facile… occorre forza, amore e voglia di affrontare e prevalere su qualsiasi cosa.

Riusciranno i nostri protagonisti a fronteggiare ostacoli e paure, facendo trionfare per sempre il loro amore?

Georgia Lyn Hunter è stata capace di dar vita ad un paranormal romance a tutti gli effetti: vi troviamo amore, passione, sovrannaturale, azione, avventura e molto altro ancora.
I personaggi sono descritti in maniera particolareggiata; riusciamo a cogliere ogni più piccola sfumatura delle loro personalità, ci immedesimiamo in loro provando dolore, amore e passione, siamo travolti da un turbinio di emozioni.
I temi affrontati all’interno di questo secondo volume sono molti: amore, passione, coraggio e avventura sono solo alcuni di quelli che si incontrano pagina dopo pagina.
Lo stile è lineare, fresco, originale, adatto a qualsiasi tipo di lettore.

Allora che aspettate? Immergetevi in questa brillante e fantastica avventura! ❤

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...