REVIEW PARTY: King of Diamonds (Vegas Underground, vol.1) di Renee Rose

Cari sognatori, oggi vi travolgiamo con il nuovo romanzo di Renee Rose, edito Queen Edizioni!!!

ciccia bomba giusta

SERIE: Vegas Underground, vol.1
(autoconclusivo)
GENERE: mafia romance
DATA DI USCITA: 10 gennaio 2020

Ebook / Cartaceo

“Peccaminoso, tenebroso e perfetto. Reneee Rose è una maestra del suo genere”
USA Today Bestseller Author Alta Hensley

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare.
Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio.
Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno.
O sarai mia prigioniera e ti spezzerò.
Vieni da me, se ne hai il coraggio.

King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.
Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

Siete pronti ad addentrarvi in un mondo fatto di mafia e soldi?

Las Vegas, una città che tanto può dare quanto togliere, un luogo magico per andare a divertirsi, ma losco e pericoloso per chi ci abita se non sa stare al proprio posto.

«Corri, puoi ancora farlo. Perché una volta mia, ti rovinerò. Te lo giuro.»

È il punto di stand by per Sondra, una ragazza con un trascorso sentimentale burrascoso, segnata dell’ennesimo tradimento del suo ex… purtroppo lei è come una calamita capace di attrarre solo uomini arroganti e fedifraghi. E dopo questa batosta molla tutto per cambiare posto, lontano da tutto ciò che sono i ricordi. Una donna non conforme ad un luogo dove se non sei furba presto vieni schiacciata sotto i piedi… troppo pura ed ingenua da un lato, troppo curiosa e legata al “sogno” di conoscere un vero mafioso italiano convinta che siano come quelli visti nelle famosissime serie americane.

Nico in una parola? Testosterone allo stato puro!
Un uomo che tutto ciò che vuole ha, un pazzo maniaco del controllo a capo del più lussureggiante Casinò di Las Vegas, uno dei figli della famiglia malavitosa più pericolosa in America ma al tempo stesso diverso. Non mi credete? Beh, basti pensare che lui si è “distaccato” da ciò che è la sua famiglia, per ciò che la manovrabilità della sua posizione gli concedeva eppure anche schiacciato dallo stesso peso di responsabilità che comporta essere lui.

Il diavolo prende ciò che il diavolo vuole. E io la voglio.

Renee ci presenta un binomio magnetico… l’uno verso l’altra ed il lettore verso di loro; una coppia che vive l’attimo sull’onda delle scelte dettate di impeto facendo beffe alla ragione ed alla verità della situazione. Personaggi intrappolati per certi versi da ciò che non è detto ma si sa… vite senza una vera e propria scelta che si ritrovano ad un bivio alla ricerca di una libertà pressoché inesistente e che se afferrata e per cosa, quella via ciò richiede un tributo… Ma quale?

Pagine romantiche e dolci, poco “intaccate” dalla brutalità della mafia… diciamo che è un soft-mafia romance, dove tutto è incentrato sull’anima dei personaggi fatta di mille sfaccettature tutte portate alla nostra visione attraverso i pov alternati, intensi e coinvolgenti, con in più l’inserimento di un terzo personaggio che fa strada al prossimo capitolo di questa serie.

Una lettura leggera e coinvolgente, condita di dramma ed un pizzico di suspense e che vi suggerisco perché sono sicura che nell’arco di poche ore lo divorerete!

La speranza nei suoi occhi mi spaventa a morte.
Non perché voglio darle tutto quello di cui ha bisogno, ma perché voglio essere l’uomo che starà con lei per sempre.
E questo non è possibile, cazzo.

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...