REVIEW TOUR: Tutti i Ranocchi di Manhattan di Carrie Aarons

Cari sognatori, oggi vi presentiamo l’irriverente romanzo di Carrie Aarons, edito Hope Edizioni!!!

81645703_10221908482412017_59349850960953344_o

GENERE: comedy romance
DATA DI USCITA: 9 gennaio 2020

Ebook / Cartaceo

Avete presente Cenerentola? La scarpetta di cristallo, la carrozza fatta di zucche e la fata madrina?
Ecco, non sono io.
I miei tacchi mi distruggono i piedi, viaggio grazie a Uber e leggo l’oroscopo su Twitter, quindi il mio “vissero felici e contenti” non è proprio dietro l’angolo.
Non ho ancora trovato un principe azzurro e, in quel di Manhattan, finisco sempre per uscire con esseri viscidi, squamosi e… insomma, dei ranocchi. E con “ranocchi” intendo proprio tutti quei pessimi stereotipi dai quali i film che tua mamma ti ha fatto guardare e la vita ti hanno messa in guardia:
1. Lo zuccone senza cervello.
2. Il mammone.
3. Il saccente pieno di sé.
4. Il taccagno.
Nella speranza di trovare l’Amore sono persino arrivata a baciare labbra fredde e umide.
E poi, un giorno, un uomo allergico alle relazioni si è offerto di aiutarmi a trovare il mio Romeo.
Ma cosa succede quando un ranocchio, che non avrebbe mai dovuto trasformarsi in un principe, ti bacia a mezzanotte? Ok, è vero, non è successo a mezzanotte, ma in pieno pomeriggio, dopo un brunch, però non tutto può assomigliare a una favola.

Gemma Morgan è una redattrice della rivista Femme, la più in voga tra le donne che amano apparire e sentirsi belle… E lei non può che rappresentare la perfezione, sempre impeccabile su quei trampoli da 12 centimetri sui quali trascorre le sue intere giornate, obbligando i suoi piedi a questo disumano martirio!
Cosa manca però alla sua completa perfezione?
Un uomo, il suo principe azzurro, il suo “per sempre”…

Oliver Anders è un trentenne milionario che ha saputo far fruttare molto bene il suo status di studente nerd, diventando con gli anni pure sexy!
Ma si sa che ‘i soldi, mandano l’acqua per l’in sú’, quindi sì… Oliver oggi è diventato un affascinante nerd sexy, molto attivo anche sessualmente.
La sua più grande priorità è di mantenere anche il suo status di single perché non vuole impegni a lungo termine, infatti l’amore non viene assolutamente contemplato nella sua vita!

‘Delle mani mi tenevano ferma mentre riprendevo il controllo delle mie estremità, anche se avevo la faccia rossa per l’imbarazzo davanti a un gruppo di persone che avevano assistito a tutta la scena. (…) Uno sconosciuto molto alto e sexy.
Il mio salvatore era molto più alto del mio metro e sessanta, e sembrava scolpito, ma non in modo banale. (…) Mi aveva salvata dallo sfracellarmi la faccia sul marciapiede e mi dava il suo taxi di venerdì sera a Midtown? Era decisamente gay. Dannazione, andava sempre così. Ero rassegnata all’idea di rimanere single per sempre.’

Oliver conosce Gemma una sera che riesce a salvarla da una caduta mentre stava per incespicare nel tacco della scarpa.
E sì, i famosi 12 cm si possono facilmente incastrare in una grata e rischiare di rendere ancor più disastrosa una serata finita con l’ennesimo appuntamento deludente.
Un altro ranocchio che non è diventato principe per la carismatica Gemma.

“Ma quando vidi la ragazza incontrata sul marciapiede qualche sera prima, seduta dall’altra parte del locale, a chiacchierare con le sue amiche e a mangiare quelle pietanze ridicole presenti sul menù… il mio interesse fu catturato. Su quell’isola non capitava tutti i giorni di incontrare due volte una persona che non si conosce, specialmente quando era talmente sexy con quel vestitino così aderente che riuscivo a vederle perfettamente tutte le curve. Non dico che fu questo il motivo per il quale mi avvicinai, dopo che lei mi restituì lo sguardo, ma fu un fattore che contribuì. (…) Quando si dice che gli uomini pensano al sesso quattrocento volte al minuto o qualcosa del genere, non ci si allontana molto dalla realtà.”

Ed ecco che Oliver e Gemma si incontrano nuovamente, in un locale dove erano andati per un brunch. Da quel locale escono per trascorrere la notte insieme.
A quella notte seguiranno altri incontri bollenti, con la gratificazione di entrambi senza impegno come ha richiesto Oliver, soddisfacente come desidera Gemma.

Ma ben presto il desiderio di incontrare il suo uomo perfetto si fa nuovamente strada in Gemma, così decide di troncare con Oliver questa loro ‘amicizia’ e di rimettersi alla ricerca del suo principe.

Chissà se pure questa volta per raggiungere il suo obiettivo è disposta ad accumulare appuntamenti e correre il rischio di baciare tutti i ranocchi di Manhattan? Sperando che il suo uomo perfetto si trasformi in principe e che non rimanga un brutto rospo!

E cosa può succedere di tanto disastroso per Oliver quando l’ipotetico principe Gemma lo incontra davvero?
E come cambia la vita della fidanzata Gemma?
I suoi sogni si sono finalmente realizzati?
È finalmente felice come pensava che sarebbe stata?

Basta leggere questa storia per immergersi in una caotica Manhattan e ridere a crepapelle delle irriverenti amiche di Gemma, che hanno una scusante per uscire positivamente da ogni appuntamento deludente!

Una bellissima storia d’amore, fatta di paure che diventano certezze e sicurezze che solo l’amore può dare quando è corrisposto ed è immenso.

Riusciranno i nostri protagonisti a coronare i propri desideri di stabilità e di serenità?

Leggetelo ed avrete tutte le risposte.. ❤
Buona lettura!

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...