RECENSIONE: L’ebbrezza di un istante (Bliss, vol.1) di BJ Harvey

Cari sognatori, scoprire l’intrigante romanzo di BJ Harvey, edito Hope Edizioni!!!

72782887_10219010650609037_497759397909364736_n.jpg

SERIE: Bliss, vol.1
GENERE: contemporary romance, new adult
DATA DI USCITA: 4 novembre 2019

A Makenna Lewis piacciono gli uomini, ma non gli impegni. Lei vuole soltanto buon sesso, senza legami.
Perciò, quando incontra uno sconosciuto molto sexy, su un treno a tarda notte, verso Chicago, e la sua migliore amica le lancia una sfida, quella dei “tre appuntamenti”, Mac è sicura che per lei, vincere, sarà una passeggiata.
Non ha però fatto i conti con il corpo di Daniel Winters, degno di un supereroe, con la sua capacità di sapere sempre cosa lei pensa e con il suo innato potere di tenere a bada le sfuriate di Makenna, in modo estremamente facile.
Daniel dal canto suo ha una missione: vuole dimostrare di non essere soltanto un uomo che Mac desidera… vuole dimostrare di essere l’unico uomo di cui lei ha bisogno.

La protagonista è una donna che dopo una serie di batoste in campo sentimentale, decide che dalla vita prenderà tutto ciò che la farà stare bene, soprattutto per quanto riguarda uomini e sesso…. in barba al giudizio altrui, questo la porta a vivere un sereno e soddisfacente rapporto di “amici di letto” con tre splendidi uomini…

<<Sono stata single e felice negli ultimi quattro anni; sessualmente appagata negli ultimi diciotto mesi con tre tra i ragazzi più accomodanti e rilassanti che abbia mai incontrato. Di cosa potrei lamentarmi? Se vedo una cosa che voglio, cerco di prendermela. Ho imparato molto tempo fa che la vita è troppo corta per aspettare che ti succedano delle cose belle. Si deve essere intraprendenti per ottenerle.>>

Finché non entra nella sua vita lui… Il dolce, sexy, delizioso, bellissimo, irresistibile Daniel, e tutto viene rimesso in discussione…

<<Quest’uomo è da fare perdere i sensi ma io non devo perderli, non sono il tipo che sviene. Io e i legami emotivi non andiamo d’accordo.>>

La storia è molto intrigante e coinvolgente fin da subito; il rapporto a 4 tra Mac ed i suoi “amici di letto” viene proposto in modo estremamente naturale, accattivante e stuzzicante, così come poi la sua interazione con Daniel che ci travolgeranno con le loro dinamiche.

<<Daniel però sembra colpirmi a un livello diverso rispetto agli altri uomini. Sembra volermi arrivare dentro e rovesciarmi, scoprire di più su di me, in particolare cosa mi faccia stare bene. Tutto questo me lo fa desiderare in un modo che mi è sconosciuto ed è spaventoso da morire.>>

Ho trovato questa storia equilibrata in ogni suo punto, il passare da eventi presenti a quelli passati e viceversa non crea confusione anzi… fa capire il perché di determinati comportamenti e reazioni dei nostri protagonisti, ma anche degli altri personaggi presenti che sono altrettanto intriganti.

Questo è un libro che oltre ad essere romantico, divertente, emozionante, ricco di passione, secondo me ci spinge a fare determinati ragionamenti su come non fermarsi alla prima impressione, sul non farsi bloccare da ciò che non si conosce, a non giudicare subito dei comportamenti fuori dai canoni imposti dalla società o diversi dai nostri.

Fatevi affascinare da questa storia e dagli uomini e le donne al suo interno, godetevela senza preconcetti e vedrete che ne rimarrete piacevolmente conquistati anche voi!

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...