ANTEPRIMA/RECENSIONE: Hidden (Hidden Saga, vol.1) di Claudio Scarantino

Cari sognatori, chiudete gli occhi ed immergetevi in ANTEPRIMA ESCLUSIVA nel mondo creato da Claudio Scarantino nel suo nuovo romanzo!

HIDDEN COVER

Genere: urban, sci-fi
Data di uscita: 28 gennaio 2020

Ebook

Ethan Fly si trasferisce a Toronto per vigilare lo spazio sotto mentite spoglie, nascosto insieme alla sua gente.
Direttore dell’osservatorio David Dunlap, conosce Emma, una giovane giornalista dal passato difficile, e da quel momento la sua vita e le sue conoscenze si capovolgono.
Nel momento in cui Emma scopre la verità su Ethan, inizia un viaggio di riscoperta e conoscenza che catapulterà entrambi in qualcosa di immensamente più grande di loro.
I nemici di Ethan, però, sono in agguato.
Quale verità è sepolta sotto migliaia d’anni di falsità? Sei sicuro che tutto ciò che ti è stato insegnato fin da bambino sia vero?
«Non credo che tu sia in grado di capire cosa c’è dietro all’apparenza, oltre l’orizzonte visibile; sapere verità troppo grandi per i limiti imposti alla tua mente»
In un scenario urban, non lontano dai nostri giorni, amore, complotti e scoperte danno vita a un romanzo che non concede respiro.

In questo nuovo romanzo Claudio Scarantino ci porta alla scoperta del vero Urban Fantasy.
Ci narra la storia di Ethan, un agente venuto dallo spazio per vigilare la terra ma con una nuova identità.

Ethan è il nuovo direttore dell’osservatorio astronomico di ” David Dunlamp”, situato nella piccola città di Richmond; ama la natura tant’è che vive in una piccola casa sul lago circondato dai boschi.
È un ragazzo dolcissimo, carismatico e prende questo suo nuovo compito come una sfida, non può rivelare a nessuno chi sia veramente ma qualcosa nella sua vita sta per cambiare…

Nel momento che i suoi occhi incontreranno quelli di Emma si renderà conto che nulla è come sembra.
Emma è una ragazza dolce, sensibile ma nello stesso tempo forte e determinata, l’unica cosa negativa è che nasconde un segreto…

Riuscirà Ethan a tenere la sua identità nascosta?
Se Emma dovesse scoprirlo, cosa succederà?

Queste sono tutte domande a cui non posso darvi risposta perché dovete leggerlo!
Claudio con i suoi protagonisti ci porta in un mondo dove nulla è come sembra e dove i segreti sono nascosti dietro l’angolo.

Se devo darvi una mia opinione, credo che forse in alcune scene ci siano un po’ troppe descrizioni che magari possono portare il lettore ad annoiarsi, ma togliendo questo penso che il romanzo sia strutturato in maniera impeccabile.
Le descrizioni dei luoghi, dei personaggi e dei loro sentimenti sono accurati e in alcune scene è come se vivessi la storia a pieno.

Questo è un romanzo che tratta non solo argomenti come la psicologia, ma anche argomenti scientifici ed è del tutto normale, visto che il nostro Claudio è un amante della scienza e del paranormale.
Hidden è il primo di una saga che ci porterà alla scoperta di un mondo inesplorato, di un mondo parallelo che molti di noi al giorno d’oggi sottovalutano.

Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della scienza, del paranormale ma soprattutto dell’Urban Fantasy e faccio un grande in bocca al lupo a Claudio!

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...