REVIEW PARTY: Gibson’s Legacy (Last Score, vol.1) di K.L. Shandwick

Cari sognatori, eccoci nel giorno della sua uscita a parlarvi del nuovo romanzo di K.L. Shandwick, edito Queen Edizioni!!!

FB_IMG_1579436486476

SERIE: Last Score, vol.1
GENERE: contemporaneo, new adult
DATA DI USCITA: 28 gennaio 2020

Ebook

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.
Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.
Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un “sei”, invece di un “dieci”, il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

Sognatori questo è il secondo libro che leggo di questa autrice e devo dire che sono sempre più felice della scelta che ho fatto nel decidere di iniziare a leggere i suoi libri.
Mentre la prima che ho letto era una storia autoconclusiva, questa è la prima di una trilogia che ci porterà nello sfavillante mondo delle Rockstar dove ahimè, non tutto ciò che luccica è oro…

Fin da subito sono rimasta affascinata dal personaggio di Gibson, impossibile non esserlo… così sfrontato, così sicuro di sé, così sbruffone, ma anche così magnetico, sorprendente, spiazzante.

<<Gibson Barclay era in tutto e per tutto il sesso fatto persona. Se Dio avesse voluto creare una creatura da sesso, sarebbe stato lui. Alto, capelli castani, lineamenti perfetti, occhi grigi, corpo sodo, anzi muscolosi, e una pelle morbida e dorata, perfetta per essere leccata… Il modo in cui si muoveva era decisamente ipnotico. Io provavo a non essere attratta da ragazzi come lui, ma c’era qualcosa in Gibson, qualcosa di così allettante…>>

Chloe l’ho apprezzata tanto, anche se l’avrei voluto un po’ più decisa nelle sue azioni, soprattutto nei confronti di Kace… ma probabilmente le reazioni che le ha fatto avere la scrittrice sono le più giuste e sicuramente attinenti alla realtà.

<<Un tempo Kace mi idolatrava, eppure adesso io avevo il terrore di parlare e lui reagiva in modo negativo a qualunque cosa facessi.>>

Trovo che K.L. Shandwick sia stata molto precisa e coinvolgente nel descriverci il mondo di Gibson e del suo essere una rockstar con tutti i privilegi, ma anche i disagi e le privazioni che ciò comporta…

<<Mi piaceva tantissimo parlare con qualcuno che si comportasse in modo normale, senza tutte le stronzate adulatorie che di solito dovevo subire.
Lei era solare e divertente, e non voleva niente da me. Ciò che era successo dopo aver fatto quel numero sbagliato era grandioso.>>

Altri punti in cui è stata molto convincente sono quando ha descritto alcuni momenti piuttosto duri e dolorosi di Chloe… è sta dura e tanto reale da farmi rabbrividire; mi capirete e sono sicura sarete d’accordo con me, soprattutto quando arriverete ad un determinato episodio…
Altri brividi ma di diversa natura è stata brava a farmeli provare in un momento decisamente più piacevole, era da tempo che non leggevo una scena così ben descritta senza trovarla volgare o sopra le righe, con parole semplici ma totalmente travolgente, da rimanere quasi senza fiato.

I pov alternati, che personalmente prediligo, mi hanno permesso di addentrarmi nella storia completamente e di comprendere pienamente ciò che ha portato i nostri due protagonisti ad essere ciò che sono diventati oggi, dopo essersi persi di vista per 5 anni.

In questa storia, oltre a Gibson e Chloe, faremo la conoscenza anche di altri personaggi, alcuni di loro sono veramente interessati e credo che ci allieteranno e sorprenderanno piacevolmente nel proseguo della serie.
Come ho detto all’inizio questo libro fa parte di una trilogia, perciò non tutte le curiosità che vi susciterà saranno svelate… tanto ancora ci resta da scoprire, ma sono sicura che a fine libro sarete piacevolmente soddisfatti di ciò che avete letto fino ad ora…

Vi aspetto per la seconda parte! ❤

Siria (Recensionista Sognare).

Vi siete persi le tappe precedenti?
1. Cover Reveal e Sinossi
2. Chloe Jenner
3. Gibson Barclay
4. I luoghi della storia
5. Chloe e Gibson. Il loro legame


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...