Cari sognatori, eccoci con la continuazione del nostro viaggio fantasy nella serie di Lily Archer, edito Grey Eagle Publications!!!
SERIE: Prigioniera dei Fae, vol.3
GENERE: fantasy
DATA DI USCITA: 22 novembre 2019Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d’Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.
RECENSIONE: Prigioniera dei Fae (vol.1)
RECENSIONE: Verso l’inverno (vol.2)
Eccomi di nuovo qui e stavolta vi parlo del terzo volume della serie fantasy di Lily Archer.
In questo nuovo capitolo ritroviamo i nostri eroi nella terra delle Pianure Rosse, dove vive un popolo chiamato Vundi.
All’inizio sembreranno ostili verso Leander ed i suoi amici ma poi improvvisamente tutto cambia, anzi a dirvela tutta sarà proprio Taylor a scaturire questo cambiamento…
Incontreremo nuovi personaggi, alcuni buoni ed altri cattivi, ci saranno nuove rivelazioni e capiremo che nulla è come sembra e molto spesso l’apparenza inganna.
Riusciranno Leander, Taylor, Gareth e Beth ad arrivare nel Regno d’Inverno sani e salvi?
Chi è veramente il re oltre la montagna?
Non risponderò a queste domande, vi lascio con delle piccole curiosità anche perché vi consiglio vivamente di leggerlo!
Come gli altri volumi anche questo è molto travolgente, ho trovato qualche errore di battitura ma niente di serio.
Vi lascio alla lettura. Ci vediamo presto con l’ultimo capitolo! ❤
Ania (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉