REVIEW TOUR: Love me di Ella Fields

Cari sognatori, venite a scoprire il nuovo e dolcissimo romanzo di Ella Fields, edito Newton Compton Editori!!!

51m0YYVCutL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 5 febbraio 2020

Ebook / Cartaceo

Il primo amore è impossibile da dimenticare.
Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata.

Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.

Cosa faresti se ti fosse proibito amare la persona che desideri di più al mondo?

Questa storia ci parla dell’amore infantile di due bambini, amore che durerà fino ai loro 16 e 17 anni, ma a causa di un trasferimento lavorativo del padre di lei si interromperà; un viaggio di 9 ore li separa, distanza non sempre facile da colmare per due giovani come loro…
Una distanza che farà male ad entrambi… solo una promessa li fa andare avanti: ritrovarsi insieme nello stesso college….

Finalmente diciottenne Daisy decide di andare nel College scelto tempo addietro insieme a Quinn per sperare d’incontrarlo e riprendere la loro storia lasciata in sospeso 2 anni prima.

“Quinn mi guardò in modo strano e io mi alzai, pulendomi le mani sui pantaloni.
<Che c’è?>, chiesi distrattamente, mentre mi incamminavo verso casa sua. <Un giorno ti sposerò, Daisy June>.”

S’incontreranno ma non sarà come Daisy aveva programmato…

Inizio con il dirvi che è un libro romantico, uno di quelli che ti fa battere il cuore dall’emozione, un libro intriso di un amore puro.
Daisy dovrà affrontare una cruda realtà, un torto fattole dall’amica d’infanzia, che approfitta dell’allontanamento di Daisy per rubarle Quinn.

Sognatori devo dirvi che a me questo libro è piaciuto molto; adoro le storie ambientate nei college, tra l’altro la scrittrice è stata molto brava nei dettagli e nelle descrizioni che quasi riuscivo a visualizzare le varie situazioni al suo interno, anche i personaggi sono stati accuratamente descritti, tanto che durante la lettura ti ritrovi a vivere ogni loro emozione, immergendoti in essa nel più totale relax e spensieratezza.
Sono sicura che Daisy vi farà emozionare per il suo modo di fare, è una ragazza di una meravigliosa dolcezza.

“Mi arrampicai sulle sue ginocchia, incapace di fermarmi.
Le mie braccia si chiusero attorno a lui e affondai il naso nel suo collo, respirando il suo profumo di pulito.
Dopo alcuni battiti del cuore, le sue braccia si strinsero attorno a me, stringendomi, mentre la sua testa si posava sulla mia spalla.”

Per me questo libro merita! Immergetevi totalmente nella sua lettura e vedrete che non ne rimarrete delusi… ❤

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...