REVIEW PARTY: La seduzione del proibito (duologia, vol.1) di Ester Ashton

Cari sognatori, eccovi il nuovo e potente romanzo di Ester Ashton!!!

76743615_3279955832078067_6143798146804744192_n(1)

GENERE: romance, suspense
DATA DI USCITA: 31 gennaio 2020

Ebook

(non autoconclusivo)

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?

Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?

Ester ritorna ma non con i fratelli Turner… qui ci propone una nuova storia, nuovi personaggi, nuove dinamiche, nuove lacrime che inesorabilmente scenderanno incessanti, ma attenzione… come finirà questa storia?

Parlare di Ester è parlare di certezza di romanzi pregni di forti emozioni, adrenalinici, suspense e travolgente passione… ma qui alza decisamente il tiro e dire senza spoilerare mi è un dilemma!

In queste pagine ci troviamo fin dal principio con una tragedia che puzza di premeditazione e vendetta, un incidente dove la perdita per Ava è immane… il veder morire padre e madre per essere l’unica sopravvissuta, quelle parole sussurrate dal padre prima di spirare… “Non fidarti di nessuno”.

Ava ne resta distrutta, unica superstite costretta prima a mesi in ospedale e poi ad andare ad abitare dai suoi zii, dove la “fotocopia” del padre le da monito sempre maggiore del vuoto che sente ma al tempo stesso la paura corre lungo le vene per dei documenti scoperti per caso nello studio del padre. Ava fin dal primo impatto ci si presenta una donna devastata e spezzata ma pure integerrima nel perseguire la verità per ottenere giustizia…

Ma scoprirà che per lei il destino ha in serbo non poche sorprese…

Jay… lui è un Alpha a tutti gli effetti; arrogante, spocchioso, un uomo da prendere a ceffoni fin dal primo incontro, il suo cinismo e opportunismo cozzano contro un sex appeal che non si può non rimanerne magnetizzati. Un uomo con una prestanza e presenza che assoggetta tutta l’attenzione del lettore lasciandoti “ormonizzata” in sua presenza, un “dio del sesso” a tutti gli effetti… Ma cavoli un caratteraccio!
Ma c’è un perché, c’è una motivazione per il suo opportunismo e cinismo, la sua stronzaggine che come una corazza lo ammanta per nascondere le ferite inferte nell’anima da colei che una volta era il suo tutto.

Ester ci presenta due personaggi che come due componenti opposti della tavola periodica mescolati insieme scatenano una reazione chimica devastante, in battaglia l’uno contro l’altro ma anche a se stessi vanno a creare situazioni di pura ilarità nei loro battibecchi… travolgenti e passionali, magnetici, ormonali ed istintivi nel loro avvicinarsi.

Personaggi che vivono dell’emozione del momento, stregati da un legame così forte che come due calamite si attraggono creando un baricentro tutto loro, esulandosi dalla realtà stessa del mondo.

Ma purtroppo la realtà non tarda a formare la loro bolla riportando alla luce la paura ed il pericolo, lì dove uomini senza remora sono pronti a tutto pur di insabbiare una verità scomoda di corruzione e denaro sonante, dove la scala del marcio arriva fin troppo in alto e nomi assai risonanti ve la compongono.

Che dire… pagine entusiasmanti, catalizzanti, parole che ti sciolgono, eventi che ti annientano ecco cosa vi aspetta qui, dove nulla è detto e nulla è certo, ove il passato torna pronto a portare zizzania. Una storia dove due personaggi tanto simili quanto diversi si scontrano, si uniscono, diventano inconsapevolmente l’uno l’anima dell’altro ma al tempo stesso si annientano; eventi in tumulto dove la mancanza del tempo e la paura latente faranno crollare le sicurezze, dove forse ormai è troppo tardi per far qualunque cosa, ove la salvezza è appesa ad un filo labile che se si spezzasse, sarebbe per sempre la tua distruzione e dannazione eterna.

Ester qui sorprende non poco e devasta molto i cuori dei lettori che pagina dopo pagina ne restano avvinghiati fino ad un finale dove tutto… dovrete leggerlo per saperlo! 😅

Alla fine per concludere io mi trovo combattuta tra elogiare la scrittrice per la sua storia oppure “odiarla”, come dicevo all’inizio Ester Ashton è sicurezza eppure qui ci stupisce ancora di più con un finale che vi lascerà turbati in attesa del suo seguito dando un senso al tutto oppure annientandoci, chissà…

Forse attraverso i ringraziamenti potrete trovare una “pulce” assai enigmatica aprendo nella vostra mente risvolti per il seguito.

Lo so, sembro sconclusionata eppure queste pagine sono state in grado di lasciarmi qui ora appesa al filo del mio cuore che pulsa, sanguina, ruggisce, piange ed attende un destino ignoto.

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...